Arigrazie...a50025 ha scritto:I canali VHF sono dal 5 al 10 compreso![]()
Che ricordi

Ma se anche ciò è inesatto...

Intanto: buona appetito a tutti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arigrazie...a50025 ha scritto:I canali VHF sono dal 5 al 10 compreso![]()
Se c'è anche ATV7 sicuramente lo prendo (e cmq ricordo di una pubblicità che fà: "Voxson... ritorno dal futuro!).rob7417 ha scritto:... se sei a favore (perche è un segnale basso) potresti ricevere il mux tvr voxson sul vhf10 (oltre a quello presente sul uhf31)...
Non fa una grinza... e così farò appena potrò!rob7417 ha scritto:...ma scusa non hai la possibilità di fare la sinto manuale... ti posizioni sul 10 e guardi...
Utile postilla!rob7417 ha scritto:...veramente fino al 12![]()
Perché da alcune zone si vede addirittura parte dell'arco alpinoa50025 ha scritto:Qualcuno mi potrebbe spiegare perché all'Abetone si ricevono anche Mux non toscani? O_O
Ah wow O__________OOtg Tv ha scritto:Perché da alcune zone si vede addirittura parte dell'arco alpino
POLLO DI LEGNO ha scritto:Quando tutto funzionerà come dovrebbe la combinazione dei 4 siti, Cetona in verticale al quale attualmente mancano 4-5 db sui canali in 5° banda, Amiata, al quale mancano circa 2 db sui canali in 5° banda e qualcuno di più sul 36, e Peglia, che non possiamo potenziare e che funziona egregiamente fino a dove il nostro impianto è in vista ottica, cioè fino a Foiano della Chiana escluso, oltre al mitico M.te Luco che fa così com'è il suo dovere egregiamente, almeno dove è in vista ottica, avremo stabilizzato tutta l'area.
Ciao oliviero, ho visto che hai messo l accensione di 8toscana uhf24 da Venti di Pedona, immagino però non spari verso la mia direzione, per via di possibile interferenze con la corsica, giusto?..Otg Tv ha scritto:Perché da alcune zone si vede addirittura parte dell'arco alpino
speriamo...rob7417 ha scritto:Ciao oliviero, ho visto che hai messo l accensione di 8toscana uhf24 da Venti di Pedona, immagino però non spari verso la mia direzione, per via di possibile interferenze con la corsica, giusto?..
POLLO DI LEGNO ha scritto:Ciao, abbiamo lavorato due giorni a M.te Amiata e adesso le due antenne che utilizziamo sono tornate a funzionare regolarmente su tutti i canali. Secondo le nostre misure, pur non essendo segnali altissimi, quelli che provengono da M.te Amiata sono sufficienti per consentire una regolare e stabile ricezione in tutta la Valdichiana. Chiedo a chi come te abita nella zona di darmi qualche feed-back in merito.
Per quanto riguarda il segnale sul canale 49, che ti risulta abbassato, non abbiamo riscontrato ciò che rilevi tu. E' probabile che vi siano piccole differenze in funzione delle differenti frequenze trasmesse dalla stessa antenna (da 594 - ch 36 a 746 Mhz CH 56), ma le stesse non risultano essere superiori ad 1-2 db.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Oggi ho risintonizzato a Massa, ed il tv ha agganciato questo mux, quindi spara anche in questa direzione tuttavia potenza accettabile 50% mentre errore elevato (9 su 10) e quindi mux inguardabile... Oltrettutto adesso il canale con LCN 17 non è piu guardabile in quanto il Tv adesso dà la precedenza ai canali di questo mux rispetto a quelli di italia 7... speriamo sistemino...rob7417 ha scritto:Ciao oliviero, ho visto che hai messo l accensione di 8toscana uhf24 da Venti di Pedona, immagino però non spari verso la mia direzione, per via di possibile interferenze con la corsica, giusto?..
Otg Tv ha scritto:No Montefalcone (PI)
torrione73 ha scritto:Io per esempio ho notato un netto miglioramento del segnale Mediaset ch36 ieri sera rispetto a ieri mattina
Anche ha aggiunto LCN 670 Siena TV (9 Sport Plus) su mux TV9 ch 48.marchetto70 ha scritto:Aggiunto RTV38+1 LCN 189 per ora però la trasmissione è in diretta e non ritardata di un ora.
Cetona H ha scritto:Da Amiata in orizzontale/verticale o da Cetona in verticale?
Grazie
torrione73 ha scritto:Non avendo messo mano all'impiato credo sia in orizzontale da Amiata.
Però per esempio dove sono io non ricevo il MUX Rai sul Ch5 e anche li il mistero è che per buona parte della giornata non si vede ne il mux toscana ne quello umbro poi a un certo punto si vede quello umbro