Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma per chi come me stà a fucecchio in provincia di firenze essendo out il monte serra che postazione devo sperare che accendono per vedere il mux di la 3? preciso che prendo tutti i mux adesso

digital ivan ha scritto:
ragazzi ma per chi come me stà a fucecchio in provincia di firenze essendo out il monte serra che postazione devo sperare che accendono per vedere il mux di la 3? preciso che prendo tutti i mux adesso
Secchieta, Poggio Incontro e Monte Morello.. Come me :)

Vede che qst mux di LA3 sta suscitando moltissimo interesse.
A parte - se ho capito bene - le reti HD, che ci sarebbe d'interessante'

ddtandy72 ha scritto:
Vede che qst mux di LA3 sta suscitando moltissimo interesse.
A parte - se ho capito bene - le reti HD, che ci sarebbe d'interessante'
Niente, apparte proprio Rete4 HD e Canale5 HD... E poi dai, parliamoci chiaro.. Di Mux ne attivano uno ogni morte di papa ormai :D

a50025 ha scritto:
UHF 37 acceso... Non so però da quale postazione :S

Ricevuto da stamani anche a Poggibonsi con qualità segnale bassa che su certi tv/decoder porta a squadrettamenti ....avendo le antenne puntate sul Serra presumo che l'attivazione sia da li' ma non ci metterei le mani sul fuoco e quindi passo la palla all'amico Otg tv .

a50025 ha scritto:
Eh allora o da Secchieta o da Monte Morello o da Poggio Incontro.. Uno dei tre :)

Impossibile,perchè da Secchieta ho un antenna dedicata a parte e da li' non ho segnale mentre dal Morello e da Poggio Incontro non si è mai ricevuto niente da dove abito io!

Robysat ha scritto:
Impossibile,perchè da Secchieta ho un antenna dedicata a parte e da li' non ho segnale mentre dal Morello e da Poggio Incontro non si è mai ricevuto niente da dove abito io!
Eh allora può darsi da Monte Morello o Poggio Incontro.. Il campo si restringe :lol:

Otg Tv ha scritto:
Credo che l'altro fosse Castellina

Ciao Oliviero, giusto...Castellina. Ci rimangono da accendere solo M.te Amiata, Gavorrano e M.te Subasio... M.te Morello non verrà attivato causa autorizzazioni mancanti, tipo D-Free per intenderci, e Incontro non è previsto, almeno al momento. Neanche M.te Serra ovviamente verrà acceso...almeno fino a quando, e se mai si troverà, una soluzione al problema Corsica.

Se volete un riepilogo al momento sono attivit:

- Castellina
- Gualdo Tadino
- Gubbio
- M.te Altuccia
- M.te Arnato
- M.te Luco
- M.te Meto
- M.te Peglia
- M.ti Martani
- Massa San Carlo
- Mugello
- Piombino
- San Zio
- Secchieta
- Spoleto
- Torre Sant'Alluccio

Saluti a tutti.

Ultima modifica:
POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao Oliviero, giusto...Castellina. Ci rimangono da accendere solo M.te Amiata, Gavorrano e M.te Subasio... M.te Morello non verrà attivato causa autorizzazioni mancanti, tipo D-Free per intenderci, e Incontro non è previsto, almeno al momento. Neanche M.te Serra ovviamente verrà acceso...almeno fino a quando, e se mai si troverà, una soluzione al problema Corsica.

Se volete un riepilogo al momento sono attivit:

- Castellina
- Gualdo Tadino
- Gubbio
- M.te Altuccia
- M.te Arnato
- M.te Luco
- M.te Meto
- M.te Peglia
- M.ti Martani
- Massa San Carlo
- Mugello
- Piombino
- San Zio
- Secchieta
- Spoleto
- Torre Sant'Alluccio

Saluti a tutti.
ciao pollo, ergo che per l'argentario siamo messi come il serra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso