Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonsera, volevo chiedere se ci sono stati sviluppi x canale 5 HD e rete 4 HD da Lucca (comune Capannori). Ancora tutto buio? Ancora M. Serra spento? Grazie.

fighters ha scritto:
Buonsera, volevo chiedere se ci sono stati sviluppi x canale 5 HD e rete 4 HD da Lucca (comune Capannori). Ancora tutto buio? Ancora M. Serra spento? Grazie.
lucca centro buio pesto

Da questa mattina stò rilevando un notevole abbassamento di potenza sui Mux 36 48 49 50 52 da Monte Argentario in direzione Nord-Est M. Amiata ,qualcuno sa se erano previsti sopralluoghi da parte di tecnici o si tratta semplicemente di un finale in perdita

stranotipo ha scritto:
In direzione N-NO (Piombino), tutto regolare
Mica tante regolare...
poco tempo fa ho perso la visione, per squadrettamenti eccessivi, del TGcom24

che se non sbaglio sta sul ch.49 indicato nella domanda
(cioè che poi se io il 49 lo ricevo da Argentario o da Semaforo o da entrambi non lo ho ancora capito)

Edit: sono andato a controllare adesso 17:50 e per circa cinque minuti nessun problema
sarà stata prima un nuvoletta passegera...

Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Mica tante regolare...

(cioè che poi se io il 49 lo ricevo da Argentario o da Semaforo o da entrambi non lo ho ancora capito)
Boh, io ho detto quanto ho visto sul mio Tv...

cavallone ha scritto:
Mica tante regolare...

Edit: sono andato a controllare adesso 17:50 e per circa cinque minuti nessun problema
sarà stata prima un nuvoletta passegera...
Adesso una porzione di segnale sembra tornata sul 36 e 49 ma non sul 50 e 52e infatti il MER su entrambi risulta ridimensionato altro che nuvola perchè dallo switch off non si era mai visto niente di simile ,ma tutto in direzione (EST) non Nord

chelo71 ha scritto:
lucca centro buio pesto
Grazie concittadino! ;)

Quindi niente regalo di Natale da parte di Mediaset... :mad:

Il problema è sempre la Corsica?

Buona Natale e buone feste!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso