Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il famigerato 44 di Arezzo Tv che arriva è acceso, oltre che da Roselle, sicuramente anche da Porto Ercole e da Porto Santo Stefano

Come ho già detto, io sto a 30-50 mt in linea d'aria con il ripetitore del carrubo, e sul 44 ho il vuoto + assoluto, cmq se volete riprovo questa sera.

ch.44 in Piombino - Salivoli

L'ipotesi infatti è che il 44 sia acceso non da Monte Argentario ma da Porto S. Stefano Carrubo,
In direzione nord infatti nulla.....(e neanche dal Centro di Piombino)

Salve a tutti, sono andato un po' a ritroso nei messaggi,

io a dire il vero un certo ch.44 (Freq 658 Mhz) lo ricevo, in Salivoli,
(me ne sono accorto da poco) ma è composto da soli 2 canali video
"Tele Elba" e "Tele Radio Elba" per come appaiono nella lista del decoder.

La ricezione è bassina Potenza e Qualità circa a mezza scala,
penso quindi di riceverli direttamente da M.Calmita di Capoliveri
o da Forte Falcone di Portoferraio
(entrandomi di traverso lateralmente alla mia antenna che punta M.Argentario)

Salve a tutti, sono andato un po' a ritroso nei messaggi,
io a dire il vero un certo ch.44 (Freq 658 Mhz) lo ricevo, in Salivoli,
(me ne sono accorto da poco) ma è composto da soli 2 canali video
"Tele Elba" e "Tele Radio Elba" per come appaiono nella lista del decoder.
La ricezione è bassina Potenza e Qualità circa a mezza scala,
penso quindi di riceverli direttamente da M.Calmita di Capoliveri
o da Forte Falcone di Portoferraio
(entrandomi di traverso lateralmente alla mia antenna che punta M.Argentario)
Si quello è la versione elbana del mux 44, ogni tanto mi entrava, adesso è diverso tempo che non lo ricevo. Quello su cui stavano facendo ricerche invece, risulta acceso sul Carrubo e quindi copre localmente qualche paesino dell'Argentario. Ma nel mux elbano erano presenti altri canali un tempo ..... ELBA TV: (LCN 112) TTN: (LCN 214) TVA: (LCN 628) TOSCANA CH: (LCN 868) non ci sono più?

ch.44 elbano

Ma nel mux elbano erano presenti altri canali un tempo ..... ELBA TV: (LCN 112) TTN: (LCN 214) TVA: (LCN 628) TOSCANA CH: (LCN 868) non ci sono più?
Mah non saprei bene...
ho rifatta la sintonizzazione del televisore in salotto,
e mi ha detto che sul ch.44 ha trovato 4 canali video
(ma non potendo mettere in ordine per frequenza, non riesco a sapere quali siano)

Invece il decoder in cucina,
mi dice che trova 2 canali video "Tele Elba" [214] e "Tele Radio Elba", e due canali radio.

OTGTV.IT Volterra (PI)

Noto che OTGTV.IT nella pagina di Volterra (PI) non riporta i canali mediaset provenienti da Monte Luco che invece arrivano regolarmente nella parte est della collina così come arrivano da Monte Luco tutti i canali RAI che invece sono regolarmente riportati.

Ultima modifica:
Noto che OTGTV.IT nella pagina di Volterra (PI) non riporta i canali mediaset provenienti da Monte Luco che invece arrivano regolarmente nella parte est della collina così come arrivano da Monte Luco tutti i canali RAI che invece sono regolarmente riportati.

Neanche Mediaset li riporta più... sicuro che ti arriva Luco e non Secchieta, oggi come oggi?

Neanche Mediaset li riporta più... sicuro che ti arriva Luco e non Secchieta, oggi come oggi?

Il secchieta nella parte est della collina è coperto, monte serra è alle spalle della collina e non arriva, Saline è ricevibile ma è dietro l'antenna,
sono ricevibili solo monte Luco e Amiata; praticamente se si va su otg tv e si cerca Siena tutti i canali ricevibili da Siena provenienti da Monte Luco, sono ricevibili anche da Volterra nella parte est della collina , praticamente quella zona di Volterra che va dalla ex stazione ferroviaria a metà viale Cesare battisti (poi viale cesare Battisti fa una curva, è coperto dalla collina e da li in poi andando verso S.Alessandro Monte Luco non arriva più.) forse a mediaset non sanno neppure loro esattamente dove arrivano?

praticamente se si va su otg tv e si cerca Siena tutti i canali ricevibili da Siena provenienti da Monte Luco, sono ricevibili anche da Volterra nella parte est della collina , praticamente quella zona di Volterra che va dalla ex stazione ferroviaria a metà viale Cesare battisti (poi viale cesare Battisti fa una curva, è coperto dalla collina e da li in poi andando verso S.Alessandro Monte Luco non arriva più.) forse a mediaset non sanno neppure loro esattamente dove arrivano?

Aspettiamo Pollo di Legno?

B.Giorno..volevo segnalare che il ch.37 è da tre giorni che da assenza di segnale..lo ricevo dal m.amiata.. ho fatto il test frequenza ed il segnale è talmente instabile che non viene agganciato..qualcuno sà se dall'amiata ci sono problemi?? qui a Grosseto non si riceve..Non posso testare roselle perche ho l'antenna direzionata verso Amiata e Argentario. Avevo letto quale post fa che un utente diceva che da Amiata era tutto ok..ma in questa zona non mi risulta.Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso