Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
47

Quasi sicuramente il problema era su Gavorrano,
sistemato ieri sera verso mezzanotte ;)

Eh no, non mi ricordo se lo avevo controllato anche dopo la mezzanotte...
Comunuqe adesso va bene, lo vedo il 47...
anche con il caldo siamo circa dopo pranzo, le tre passate,
e la foschia si intravede all'orizzonte, e comunque Giallo lo vedo !

Non credevo potesse dipendere dal ripetitore di Gavorrano, dato che è sì abbastanza vicino come chilometri, ma casa mia è nascosta da una collina, tutto il quartiere di Salivoli dovrebbe essere nascosto rispetto Gavorrano,
almeno credevo...

cmq per adesso almeno si vede bene!

..messaggio per 3750..

da quassu' (comune di c.nuovo vc versante mare) arriva la Tolla ma d'estate è una tragedia beccare la 7... per via delle interferenze della corsica.. e più a nord sempre dalla costa arriva un altro segnale più debole ma buono... che sia Malandrone? è possibile che arrivi sino quassu' (è in pol orizzontale).. e quello secondo te potrebbe patire meno le interferenze francesi? grazie

Comunuqe adesso va bene, lo vedo il 47...
Non credevo potesse dipendere dal ripetitore di Gavorrano, dato che è sì abbastanza vicino come chilometri, ma casa mia è nascosta da una collina, tutto il quartiere di Salivoli dovrebbe essere nascosto rispetto Gavorrano,
almeno credevo...
Ma sei sicuro che ricevi qualcosa da Gavorrano? Io, da Piombino centro, e potenzialmente a portata ottica (coperto visivamente dall'unico palazzo più alto del mio), non sono mai riuscito a riceverci nulla! Ne ho discusso a lungo con "Stranotipo" e anche lui non se ne capacita di questo "mistero dell'elettromagnetismo"!:eusa_think: Da una parte, in generale, meglio così!
Io, infatti, non ho mai avuto problemi negli ultimi giorni con il Ch.47...

Sono off tutti i mux trasmessi dalla postazione croce di monte argentario. In totale 9 mux spenti.
edit: tornati regolari dopo un ora e mezzo di fermo.

Ultima modifica:
dopo 10 giorni di buio, il 37 (La 3 - mediaset hd) si riceve di nuovo perfettamente a Grosseto, ringrazio chi s'è adoperato a tal fine!... :)

A questo punto l'unica cosa da far mettere a punto in zona sono gli LCN di TVA Arezzo (ch 44) che non funzionano sulla maggior parte dei decoder/tv che mi è capitato di vedere.
Da un discorso che fece Pollo di Legno tempo fa, mi pare di capire che il mux sia gestito da Elettronica Industriale, però credo solo a livello di trasmissione, non penso si occupino anche dei contenuti... :eusa_think:

Bene..un ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che lavorano per noi e devo dire che per fortuna che c'è DIGITAL SAT ed il suo FORUM..
Sono fuori casa e stasera verificherò anche io..

..segnalo che da oggi 03 settembre risulta SPENTO dal sito di Poggio Barone il 34 uhf del mux 1 RAI contenente RAI3TOSCANA che serve alcune località al confine fra BOLOGNA e PISTOIA....:doubt:

Appena rientrato a casa e confermo, come già appurato da Freccia-d-a-, che il CH.37 (La 3 - Mediaset HD) irradiato dall'Amiata su Grosseto adesso è nuovamente visibile con qualità e segnale perfetto..

Mi sembra che da qualche giorno il mux rete A2 da corsanico abbia di nuovo dei problemi, il mux rete A1 invece funziona...

Buonasera.
Ci sono notizie sulla possibilità di avere il mux 5 della Rai di prossimo avvio, quello con raidue e rai tre hd, anche sul Serra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso