Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK Stranotipo.
Rimarra' cosi' per un po' a causa di lavori in corso che prevedono due accensioni da quelle parti .
Ciao GioCaPi ;) ...passo sempre da lì e butto sempre un occhio "in su" ... volevo un po' "stuzzicare" HFrtv con un totoaccensioni, magari ci toglieva una curiosità che ci fa venire un fastidiosissimo rush cutaneo :confused2:

Segnale assente da stamani sul TIMB 2 da corsanico, probabilmente a causa del maltempo.

TIMB 2 assente anche oggi, mi sembra che abbia la tendenza a guastarsi molto più spesso degli altri due mux TIMB, non so perché.

Ah ecco perchè non lo ricevevo più, ormai non perdo più tempo a chiedervi informazioni quando mi sparisce qualcosa perchè il più delle volte mi dite sempre che è colpa del mio impianto...

Timb 1-2-3 Off a Grosseto

Dal tardo pomeriggio di domenica (forse anche da prima, ma non so) risultano non ricevibili a Grosseto tutti e tre i mux Timb (suppongo per via del maltempo)

Se 3750 passa di qui prenda nota! ;)

TIMB Grosseto

Dal tardo pomeriggio di domenica (forse anche da prima, ma non so) risultano non ricevibili a Grosseto tutti e tre i mux Timb (suppongo per via del maltempo)

Se 3750 passa di qui prenda nota! ;)
ciao freccia, io i tre canali timb le vedo, solo il ch 42 ha la qualità del segnale un pò ballerino!! i ch 47 e ch 60 perfetti!!!

Altro indizio. Sono stato a grosseto fino a stamani. Confermo i tre Timb fermi. Invece a Orbetello con ricezione argentario tutto regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso