Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta, può darsi sia necessario un decoder di Sky con annessa tessera per vederli anche se sono comunque gratuiti? Insomma, non è proprio il massimo aver bisogno di 2 decoder diversi per vedere neanche la metà dei programmi del digitale terrestre...Non per fare polemica o venirti contro ci mancherebbe, ma.. Coming Soon Television (almeno fino a poco tempo fa), K2 e Super! sono presenti su Hotbird FTA. Poi TGCom24 idem, Deejay TV anche. L'unico canale che veramente manca secondo me è La7D; lì ci sono programmi a mio avviso interessantissimi ma purtroppo non è presente su Hotbird.
P.S.= Qualcuno sa qualcosa riguardo a RAI 1, 2 e 3 HD? Io li vedo su Hotbird ma sono criptati .-.
Aspetta, può darsi sia necessario un decoder di Sky con annessa tessera per vederli anche se sono comunque gratuiti? Insomma, non è proprio il massimo aver bisogno di 2 decoder diversi per vedere neanche la metà dei programmi del digitale terrestre...
Solo il decoder Tivùsat HD è idoneo alla ricezione dei canali rai in alta definizione via satellite. E comunque se devi fare reclamo ogni post per le politiche aziendali di rai-sky, meglio se apri un post su quello.
Abiti in una zona dove la copertura è difficile e unvabbene, gli antennisti costano tanto e unvabbene, sky non è interessata a pagare altri soldi alla rai per l'hd sulla sua piattaforma e unvabbene.. in questa sezione si parla di copertura del dvb-t toscano !![]()
Io in realtà lo vedo... all'epoca del guasto mi rimase irricevibile per un giorno o due, poi è tornato, tuttavia adesso mi arriva bassissimo di potenza e con un po' di errori (tanto che riesco a sintonizzarlo solo sul tv in salotto, che è quello a cui arrivano i segnali più forti per come è fatto l'impianto)Non so che tipo di guasto ci possa essere ma ti confermo che il 22 a orbetello con antenna puntata solo su argentario non si riceve. A grosseto ho visto ieri che un mio amico lo vede,mentre abbiamo conferma dall'utente Freccia d-a che lui, sempre su grosseto centro, non lo vede.![]()
si !....
Mi confermate che dall'argentario è ancora spento?
Ho l'impressione che all'Argentario sia ancora off (così come Teleroma 56) e mi entri in qualche modo da Roselle (anche se su quella direzione ho solo una V Banda, ma probabilmente ce ho il Poggino così in vista e vicino che entra lo stesso, boh...)
Mi confermate che dall'Argentario è ancora spento?
A llora ieri sono riuscito a parlare con il tecnico di Tv italia il quale mi ha spiegato il danno, ovvero infiltrazione di acqua nel sistema radiante che praticamente ha fatto saltare tutto il trasmettitore. Mi ha detto che entro lunedi, al massimo martedi dovrebbero, e ribadisco il dovrebbero, sistemare tutto e riaccendere. .....![]()
Comunque mi sembra che da ieri sia stato attivato qualcosa sul ch. 44 dal Monte Argentario. Dico "mi sembra" perché io con l'impianto principale Argentario + Amiata sul ch. 44 non ricevo niente, ma con l'antenna verso Poggio Nibbio (VT) sul ch. 44 ricevo T9 come sempre ma con qualità un pò più bassa del solito. Potrebbe essere il mux Arezzo Tv o La 8 Toscana (non so quale sia la differenza tra i due) che è attivo con potenza più bassa rispetto a tutti gli altri mux delle tv locali (come Canale 10 che anch'esso trasmette a bassa potenza e io non riesco a riceverlo perché sulla stessa frequenza [ch. 43] su Poggio Nibbio c'é Tlc Telecampione).
P.S. Tivuitalia da M.Argentario è ancora spento.
Si è tornato ON mux Teleroma 56 da Monte Argentario.Edit: Riacceso teleroma.![]()
Adesso il segnale di T9 da Poggio Nibbio è ritornato ai livelli consueti. Prima ho detto che da M.Argentario sul ch.44 era stato attivato qualcosa perché ieri sera mi è comparso sulla tv Canale 3 Toscana e qualche altro canale che venivano dalla frequenza 44. Solo che la visione è durata solo qualche minuto perché dopo la tv mi diceva segnale assente. Allora la spiegazione che mi sono dato è che in quei pochi minuti il mux di T9 da Poggio Nibbio era off e ciò mi ha permesso di ricevere il ch.44 da Argentario o Amiata. Poi T9 è ritornato on annullandomi la ricezione del 44 da Argentario o Amiata. In seguito ho tolto il filo che proviene dall'impianto principale (Arg.-Amia.) dall'alimentatore che si trova dentro casa e ho messo quello che viene dall'antenna rivolta Poggio Nibbio e ho visto che il segnale di T9 sul ch.44 era più basso del solito. Anche oggi a pranzo il segnale di T9 era basso, ma adesso è ritornato alla normalità. Molto probabilmente è stato spento il ch.44 da M.Argentario o Amiata. Questa è la spiegazione che mi sono dato, poi se voi mi dite che il ch. 44 da M.Argentario è stato sempre spento allora non so proprio da dove quel Canale 3 Toscana venisse.
P.S. Ho visto sul sito di OTG TV che nelle città di M.Argentario, Orbetello e Grosseto è possibile ricevere il mux di Arezzo Tv sul ch.44 dal Monte Argentario.