Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riscontro nessun problema amiatino, che succede li ?

Ho controllato personalmente e scritto nel 3d prov vt.
Purtroppo il problema ad occhio sembra molto più serio di quanto telefonicamente potessi immaginare. Non c'entra Amiata, ma riguarda tutti i ripetitori e tutti gli operatori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo il crollo di ripetitore a santa Lucia. mancanze di corrente elettrica a camaiore , quindi pure il ripetitore RAI di Pedona dovrebbe essere ko.

segnalo che da qualche giorno Noi Tv nel Mux Italia 7 canale 666 a Prato,Campi Bisenzio e Signa,non si vede,è a schermo nero!

dopo monte argentario , è attivo anche da roselle o amiata il ch 55 timb2 qualcuno ha notizie piu' precise su quale sito è attivo??

Ch 26

Ch 26 fuori sincronia da una settimana in tutto il comprensorio amiatino, la cosa inizia ad alterarmi. Ormai ogni 2 mesi sparisce una settimana a 10000 persone. Ma vi pare normale ?

Si si riceve anche a Bolsena con antenna solo verso Amiata;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok bene, quindi direi che anche la Bassa Toscana ha completato quasi tutte le attivazioni sulle postazioni dove Timb è presente. :icon_rolleyes:

segnalo Noi TV sul canale 666 mux Italia 7 è ancora a schermo nero,zone di Campi Bisenzio,Signa,Prato e dintorni...

sapete quando toglieranno il Timb2B dal Ch60 (Amiata e Cetona) alla frequenza 786?

Credo non prima (come quasi in tutto il resto d'Italia) della fine di giugno, termini prestabiliti permettendo. ;)

Forse se il 60 uhf lo assegnano alle tv che interferiscono con stati esteriivedi zona adriatico direi che lo spegnimento averra" entro fi ne aprile

NOI TV a schermo nero(Mux Italia7)

Noi Tv sul canale 666 del Mux Italia 7 è ancora a schermo nero....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso