Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Monte Argentario:
Mux Canale 10 UHF 43 è OFF da oltre tre mesi. E' spento definitivamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monte Argentario:
A Prato-Firenze il 43 è acceso regolarmente.
Si parla per Monte Argentario ma non Prato-Firenze. Non riesco a contattare con Canale 10 e non so niente. Forse già chiuso definitivamente se continua così.
Sul Serra il 43 è spento... è acceso il 29 con gli stessi canali...In tutta la Toscana forse è acceso solo questo, forse il Serra...STOP
Non saprei, qui a Pisa funziona, ma non credo che qui arrivino 29 provenienti da altre parti...@Freccia, una domanda se puoi: sai mica spiegare come mai dalle mie parti e Lucca il 29 del Mux TLC non si riesce nemmeno a demodulare (salvo momenti sporadici) almeno da settembre 2014? Potrebbe essere la (non) SFN con Poggio Incontro (FI) o che altro? Grazie![]()
parlando di timb Amiata assenza di segnale del ch 42 e ch 55 il ch 60 è da diversi giorni che non si vede ma i timb si vedono a roselle???? non sono piu' citati da OTG!!Morto il ch 42 e 26. Che p...
Non saprei, qui a Pisa funziona, ma non credo che qui arrivino 29 provenienti da altre parti...
O hanno messo i pannelli sul Serra orientati solo verso di qua, e il segnale non arriva dalle tue parti, o più probabilmente, come dici tu, non c'è sfn con Poggio Incontro o qualche altra stazione... del resto mi pare che fin dai tempi di Canale 10 non abbiano mai usato sfn...
Le mie comunque sono solo supposizioni... pigliale con le molle...![]()
GrazieIn questo momento il 29 dovrebbe essere proprio spento dal Serra.
Aggiornamento: riacceso, ma qui arriva con la ormai consueta pessima qualità del segnale; si aggancia a mala pena![]()
Guarda qui, a questa distanza(provincia di la spezia) il 29 arriva bene, non forte come altri mux, e squadretta giusto una volta ogni 5 minuti...ma è anche vero che qui può arrivare solo dal serra, non ci sono altre postazioni che danno fastidio, quindi non credo che sia problema della postazione...
Intanto segnalo che hanno spento anche uno dei pocchissimi 43 ancora accesi in toscana(credo sia rimasta solo firenze?), che era qui dalle mie parti(non sò se da massa o meto), perche ora ricevo il mux telenord di genova, ovviamento per il problema dell annullamento, non ho mai ricevuto nulla sul 43..si che a fine aprile il 43-45 andrebbero spenti in tutta la toscana
Non ricordo, il 45 di TVR che fine fa?
Scusami hai la fonte esatta?si che a fine aprile il 43-45 andrebbero spenti in tutta la toscana