Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie
per 28 e 57 aggiungo. Il 31 di sant'Alluci quando ero passato di lì era spento e l'ho tolto dalle liste. Il 48 di TV9 è anche a Secchieta oltre che a Morello e Serra

Il 31 è acceso regolarmente da tanto, il 48 pensavo fosse solo al Morello in quanto come segnale è più basso degli altri canali al Secchieta e ai tempi dell'analogico era solo al Morello.

Il 31 è acceso regolarmente da tanto, il 48 pensavo fosse solo al Morello in quanto come segnale è più basso degli altri canali al Secchieta e ai tempi dell'analogico era solo al Morello.
Tv9 ha sempre avuto un Secchieta limitato anche in analogico

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Domanda: ma a mediaset gliene frega qualcosa se mezza toscana non prende i loro canali hd o non gliene frega niente? Nel senso , si sono peritati per richiedere una frequenza alternativa al ministero o gli va bene così?

Domanda: ma a mediaset gliene frega qualcosa se mezza toscana non prende i loro canali hd o non gliene frega niente? Nel senso , si sono peritati per richiedere una frequenza alternativa al ministero o gli va bene così?

non gliene frega niente..l HD per ora è una cosa in più...non è mediaset che deve chiedere la frequenza ma H3G, che ha altro a cui pensare(la fusione con wind)

avevo scritto a Premium un fax col quale lamentavo la non visione del canale 37 da luglio ....tanto per i canali compresi nell'abbonamento che gli HD free. Mi hanno risposto che per i canali a pagamento ci sono i + 24....e che stanno valutando soluzioni alternative in quanto il can 37 è stato spento dal Serra per disposizione del Mise (come già sapevamo qui). probabilmente ancora stanno valutando.......:)
Io credo che nei loro progetti ci sia il SAT come già anticipato qui e non nel ripristino del 37 o altro canale dal Serra.

Una curiosità, in Bassa Toscana e quindi nei Comuni del grossetano chi riceve il mux Itr Sora attivato qualche giorno fa da M.Amiata CH 25 UHF? :eusa_think:

Praticamente nessuno, come nessuno riceveva il 25 di telelazio prima che cambiassero la configurazione del mux. Controllato anche su grosseto chi ha antenne verso il monte amiata stessa identica cosa.
Una curiosità, in Bassa Toscana e quindi nei Comuni del grossetano chi riceve il mux Itr Sora attivato qualche giorno fa da M.Amiata CH 25 UHF? :eusa_think:

Ok grazie, per gli esperti comunque temporaneamente chi può potrebbe sempre provare a posizionare in polarizzazione orizzontale l'antenna verso M.Amiata per provare a verificare se si riceve Itr Sora CH 25 UHF.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma ti è presa la ITR Soriasi?? Sono giorni e giorni che non ti dai pace :D
Ho letto sul thread delle feste che ti mancano i tuoi hobby durante le vacanze ma... :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, la mia è solo una curiosità per sapere com'è la situazione nel grossetano riguardo la ricezione di questo mux dalla postazione di M.Amiata, tuttoqui.

Quando piove vedo che da Monte Serra il Mux ReteA2 (33 Uhf) ha un calo nella qualità del segnale, i canali squadrettano e talvolta viene compromessa anche la loro visione; qualcun altro nota la stessa cosa? @3750

Veramente per il grossetano l'amiata ha sempre trasmesso in orizzontale.
Ok grazie, per gli esperti comunque temporaneamente chi può potrebbe sempre provare a posizionare in polarizzazione orizzontale l'antenna verso M.Amiata per provare a verificare se si riceve Itr Sora CH 25 UHF.

Ed allora è strano che non si riceve, vediamo se altri della Bassa Toscana riescono da M.Amiata a riceverlo.

Ed allora è strano che non si riceve, vediamo se altri della Bassa Toscana riescono da M.Amiata a riceverlo.

Ma veramente il ch. 25 di ITR Sora (ex Telelazio Reteblu), così come il ch. 21 di Retesole e il ch. 51 di Rete Oro, trasmettono dal Monte Amiata soltanto verso la prov. di Viterbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso