marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Si ci trasmette il 29 e il 28 di granducato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 37 ci arriva già, basta volerlo ricevere . I Grossetani sono abituati fin troppo bene dal punto di vista antennistico, attualmente basta una logaritmica che prenda tutta la uhf in verticale e hanno già tutto. Io ho bisogno di 4 antenne separate per ricevere correttamente tutti i mux trasmessi.la postazione dell'enaoli- rispescia sarebbe ottimo per Grosseto, per quei canali che non possono trasmettere per non disturbare la corsica. vedi il ch 37 è solo dall amiata, sempre se vogliono investire sei soldi!
È vero, oggi con un antenna rivolta verso l'argentario vedi tutta l'offerta in dtt. Le uniche due frequenze che perdi sono appunto il 37 e il 44 ma sinceramente non sono due mux da doverci buttare sopra soldi per vederli
escludendo la rai,i principali mux che sono all'amiata sono all'argentario, con un'antenna si vede tutto, ma io sono sempre x l'amiata!!! eppure in questo sito possono trasmettere tutti i mux proibiti, senza disturbare (?) la corsica. c'è solo il ch 37.È vero, oggi con un antenna rivolta verso l'argentario vedi tutta l'offerta in dtt. Le uniche due frequenze che perdi sono appunto il 37 e il 44 ma sinceramente non sono due mux da doverci buttare sopra soldi per vederli
escludendo la rai,i principali mux che sono all'amiata sono all'argentario, con un'antenna si vede tutto, ma io sono sempre x l'amiata!!! eppure in questo sito possono trasmettere tutti i mux proibiti, senza disturbare (?) la corsica. c'è solo il ch 37.
Il fattore principale secondo me è che oggi gli antennisti prediligono (giustamente) mettere una sola antenna verso l'argentario in quanto sito trasmissivo principale e unico per la rai e per gli altri operatori nazionali. Hai fatto caso a quanti nuovi impianti di antenna su grosseto hanno solo una verticale direzione argentario? Perché sbattersi la testa e far pagare di più per far vedere qualche mux secondario pieno di televendite che magari oggi c'è e domani no.
Perché la spesa è scarsa una volta che ci rimetti le mani, parliamo di canali in HD, e io metto anche predisposizione per vhf, anche se è attualmente vuota.Mi pare giusto....
Perché la spesa è scarsa una volta che ci rimetti le mani, parliamo di canali in HD, e io metto anche predisposizione per vhf, anche se è attualmente vuota.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Certo che sono passati 5 anni dallo switch off...sta terza banda la riutilizzeranno prima o poi?
Dovevano usarla per il mux RAI5 se non ricordavo male..