thebestever
Digital-Forum Master
Non so se serviranno ancora le antenne di 3 banda, ma di sicuro quando arriverà il dvb-t2 non ci sarà nessun mux 5 Rai, perché 5 mux in dvb-t2 sono un'enormità anche per la Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se dovessero accendere dall'Argentario credo che tu non lo riceverai!!Nessuno ha novità per Tvr Teleitalia (7 Gold) CH 29 UHF da M.Argentario? qualcuno nel frattempo ha saputo qualcosa?![]()
Tranquillo... non lo sanno neanche loro!!Si lo so benissimo che non lo riceverò, la mia era solo una curiosità, su che punto siamo in previsione dell'accensione e se qualcuno ha notizie in merito.![]()
Intanto è una settimana che ricevo senza alcun problema e con buon segnale, il mux ITR Sora dal Monte Amiata.
Sinceramente mi
Ha deluso molto. La qualità audio/video di 7Gold (quindi canale abbastanza importante) è davvero pietosa. Colori spenti neanche andassero in onda con VHS degli anni 80... Peggio degli streaming online illegali
Hanno il bitrate basso e la qualità è indecente!! 7 gold Lazio quello che si riceve a Roma sulla frequenza 32 va molto meglio!!
A me l'immagine di TVR 7 GOLD pare pessima.... in stile anni '80...appuntoInvece per chi già riceve Tvr Teleitalia (7 Gold) nel resto della Toscana qual'è il bitrate è decente la qualità delle trasmissioni o no?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ehh, la banda costa
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk