Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse Toscana Tv se non ha partecipato ai suoi buoni motivi, in primis potrebbe essere la non elevata capacità economica se paragonata invece a quella di Canale Italia che invece evidentemente possiede. :qleft2:

A Prato non vedo il canale 22, non è presente da Monte Sant'Alluccio e a Piombino-Tolla non sono presenti né il 22 né il 39, si prendono deboli dal Monte Argentario, tranne Salivoli dove arrivano bene.

Con il 58 vediamo che succede.

Ultima modifica:
Forse Toscana Tv se non ha partecipato ai suoi buoni motivi, in primis potrebbe essere la non elevata capacità economica se paragonata invece a quella di Canale Italia che invece evidentemente possiede. :qleft2:

Toscana TV ha partecipato, ed è arrivata seconda :(
Battuta da Canile Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Prato non vedo il canale 22, non è presente da Monte Sant'Alluccio e a Piombino-Tolla non sono presenti né il 22 né il 39, si prendono deboli dal Monte Argentario, tranne Salivoli dove arrivano bene.

Con il 58 vediamo che succede.

Però che senso ha prendere un altro canale quando non stanno sfruttando i primi due??

BOH!!!

Inoltre sono proprio curioso non appena in futuro partiranno le accensioni sul CH 58 UHF, di sapere quale sarà la composizone del nuovo mux di Canale Italia. :eusa_think:

Confermo.. quindi ora ho la conferma ;)
Cantoniera spenta da mesi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah. Tv9 non ha mai avuto nemmeno le info epg dei contenuti trasmessi, pensassero a farne una sola di tv fatta bene..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso