ValDig
Digital-Forum Senior
Peccato per Toscana Tv che avrebbe potuto prendere il 58 ed espandersi in tutta la toscana
Infatti, peccato davvero

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato per Toscana Tv che avrebbe potuto prendere il 58 ed espandersi in tutta la toscana
un mux con millemila canali di cui solo uno guardabile (France24) che si ritrova 3 frequenze. Poi quando dico che il digitale terrestre in Italia è stato organizzato da decerebrati ditemi che sono prevenuto eh.Assegnato ch58 a Canale italia
Forse Toscana Tv se non ha partecipato ai suoi buoni motivi, in primis potrebbe essere la non elevata capacità economica se paragonata invece a quella di Canale Italia che invece evidentemente possiede. :qleft2:
A Prato non vedo il canale 22, non è presente da Monte Sant'Alluccio e a Piombino-Tolla non sono presenti né il 22 né il 39, si prendono deboli dal Monte Argentario, tranne Salivoli dove arrivano bene.
Con il 58 vediamo che succede.
Come non li sfruttano....Però che senso ha prendere un altro canale quando non stanno sfruttando i primi due??
BOH!!!
No, da Amiata funziona tutto perfettamente. Più probabile un problema nel tuo impianto.intanto sono tre giorni che manca il segnale del TIMB1 dal monte Amiata
No, da Amiata funziona tutto perfettamente. Più probabile un problema nel tuo impianto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, da Amiata funziona tutto perfettamente. Più probabile un problema nel tuo impianto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non so che dire. Ricevo quel mux esclusivamente dall'Amiata. Nessun problema..Eppure neanche da me si riceve da giorni...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk