Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io il problema sui mux timb a Massa. Se non hanno ancora risolto deve trattarsi di un guasto serio.

Ragazzi cosa mi dite del canale Giallo? In alta Toscana Liguria sparito completamente sul digitale terrestre!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi cosa mi dite del canale Giallo? In alta Toscana Liguria sparito completamente sul digitale terrestre!

Come leggi sopra, sono saltati i mux Timb 2 e 3 dal Serra/Meto...e da stamani aggiungiamo anche il Mediaset 2... aspettiamo che risolvino

Ah ok! Lo strano e' che Su un TV però lo vedo. Su un altro collegato allo stesso partitore no

Nessuno ha notato in valdarno SestaRete Pontassieve che consuma corrente da Reggello ma non fa vedere nulla a nessuno? E' la punizione per chi come me ha aggiunto una terza antenna per un solo canale? (Intendiamoci, vecchia antenna anni 70 per Televaldarno collegata a cavo sguainato ex discesa anni 2000).

almeno i piccioni ti ringraziano!

Magari!!
Neanche loro! In base al principio "Primum non nocère" perché non rompesse le scatole alle altre, l'antenna sta a 15 cm. dal piano del tetto su staffa a muro, muro che le copre le spalle, e rende il rapporto avanti/dietro ------> infinito. I piccioni e le tortore di mio zio che amano come tutti i volatili di stare in alto preferiscono la 5° banda sul palo di 6 metri. Del resto che dovevo fare? Quando la Rai si deciderà a passare sul 23 l'impianto non sarà da toccare. Quando TVR è passata dal 45 al 29, mi sono solo raccomandato che non creassero le rogne di Rete A, e senza nulla toccare i programmi sono spariti da Secchieta ed apparsi sull'altro ripetitore di 4° banda. Spendere in un convertitore per TVL non mi sembra il caso. E quindi... per creare un po' di "movimento"...
Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso