Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, visto che giorni fa mi avete confermato che non ci sono problemi di segnale per il mux 2 Canale Italia CH 22 UHF dalle postazioni di M.Argentario\M.Amiata, riesco a darmi una spiegazione sul perché ora ricevo il singleplex Tv9 Telemaremma CH 22 UHF da M.Paradiso, forse quest'ultimo è stato potenziato, anche se ricevendolo non è nulla di che, ciò comunque può confermare ciò che dico, è cosi secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Tv9 sembra avere uno strano effetto dove va a scatti il video e l'audio però rimane stabile.. non so se l'effetto è continuo o solo quando mandano alcune pubblicità..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Qui da me invece il singleplex Tv9 CH 22 UHF da M.Paradiso ha nuovamente una qualità del segnale pessima, peccato.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

La delibera Fsma serve per permettere ai soggetti che hanno partecipato correttamente al bando di farsi veicolare sui mux con frequenze coordinate.

Da verifiche ministeriali sui diritti d'uso, il 46 è stato citato perché considerato, oltre al 58, l'unica frequenza regionale utilizzabile in tutte le province in base agli accordi con la Francia per Corsica e Costa Azzurra (stranamente non il 41 :eusa_think:); basta notarlo con i vari 21, 22, 24, 25, ecc. che risultano essere pianificate e pianificabili con limitazioni (tutto ciò deriva anche dalla delibera Agcom del 2014)

L'ultima tabella riporta le frequenze coordinate e pianificate usate localmente in Toscana prima della delibera Agcom 480/14 e successivamente confermate

La frequenza 43 può essere utilizzabile nelle province di Firenze, Prato e Siena, già in base alla delibera 480/14

Ultima modifica:
Il mix TV9 con i suoi canali in particolare il canale TV9 e TV9+1 hanno dei disturbi molto fastidiosi all'audio tali da non permettere di guardare correttamente canali. Succede anche a qualcuno di voi? Ho provato anche a rifare la risintonizzazione ma senza risultati positivi. Deduco quindi che sia un problema dell'emittente.

Il mix TV9 con i suoi canali in particolare il canale TV9 e TV9+1 hanno dei disturbi molto fastidiosi all'audio tali da non permettere di guardare correttamente canali. Succede anche a qualcuno di voi? Ho provato anche a rifare la risintonizzazione ma senza risultati positivi. Deduco quindi che sia un problema dell'emittente.
Ho notato quel problema a intermittenza durante gli spot pubblicitari qualche settimana fa.. poi non ho più verificato ma sembra lo stesso problema. Si potrebbe segnalare la cosa a tv9..

Ho notato quel problema a intermittenza durante gli spot pubblicitari qualche settimana fa.. poi non ho più verificato ma sembra lo stesso problema. Si potrebbe segnalare la cosa a tv9..

Confermo Azizzola, lo fa anche durante la pubblicità. Ma possibile che a TV9 non se ne accorgono? Tu puoi avvertire oppure c'è qualcuno sul forum che può farlo?

Confermo Azizzola, lo fa anche durante la pubblicità. Ma possibile che a TV9 non se ne accorgono? Tu puoi avvertire oppure c'è qualcuno sul forum che può farlo?
Hanno la pagina FB, o il numero della sede.. ma sai, sono una rete abbastanza sgangherata, manco l'epg hanno mai avuto.. !

Siamo giunti al nuovo anno, qualcuno ha ricontattato Tvr Teleitalia per sapere se accenderà o meno definitivamente l'impianto sul CH 29 UHF a M.Argentario? :eusa_think:
Ricordo il loro indirizzo email
redazione@tvr.fi.it
Grazie per l'attenzione.

A Massa (Massa Carrara) da giorni non vedo Mux Rai 1 etc.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, in provincia di PISA, nello specifico zona San Miniato (Ponte a Egola), vi risulta problemi con i mux di Mediaset Premium? Eseguendo una sintonizzazione trovo solo due canali Cinema e null'altro.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso