Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok molto bene, quindi finalmente anche se la pannellatura è orientata solo verso nord avete Tvr Teleitalia (7 Gold) da M.Argentario CH 29 UHF, questo significa che sono state risolte definitivamente le problematiche autorizzative. :hello2:

Contentissimo per voi, finalmente hanno risolto anche con le autorizzazioni e peccato che la pannellatura è orientata solo verso nord, perché forse avrei potuto provare a vedere se qui da Civitavecchia avrei potuto agganciare il CH 29 UHF.
Intanto spero in un miracolo prima o poi anche per qui, questo 7 Gold sta diventando per Civitavecchia da 10 anni una fissazione.

Già.. Neanche quì arriva il 29 né da Amiata, né da Argentario... Tvr utilizza solo pannellature verso Nord :)

Non potrebbe che essere così, che si vada avanti con i processi di ampliamento di copertura dei consociati di 7 Gold. :)

Ciao a tutti, come state? Sto bene. Sono qui a Carpi. Davvero è acceso uhf 29 da Monte Argentario. Ho mandato ai mei amici di Latera se verificano uhf 29 tvr teleitalia- 7 Gold.

Mi hanno detto che non è acceso a Latera uhf 29 da Monte Argentario. Solo direzione nord. Spero nel futuro al 360^ gradi.

Mi confermate oggi problemi di ricezione per alcuni mux Rai da M.Argentario (escluso solo il mux 1 Lazio CH 28 UHF), sembra rientrato da alcuni minuti anche il mux 2 CH 30 UHF; per tutti gli altri il mux 1 Toscana CH 27 UHF, Mux 3 CH 26 UHF e mux 4 CH 40 UHF, sembra che oggi ci siano problemi, è così? :eusa_think:

Reintrati tutti escluso il mux 4 Rai CH 40 UHF da M.Argentario che è ancora out, qualcuno sa dirmi che succede? :eusa_think:

Per ora nessun cliente mi ha segnalato nulla.. Purtroppo sono fuori zona e non posso verificare.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ci sarebbe Aino, che già bestemmia di suo perché rimane coperto a metà..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso