Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina si conclude lo spostamento di frequenze (mux D-Free e Mediaset 1) per la provincia di Livorno

Segnalo che il canale 296 MS Sport almeno in provincia di Firenze ricevendo da Secchieta/Morello è di nuovo a schermo nero ma con ottimo segnale...

Attivati i tre mux RAI rimanenti a Pieve Santo Stefano, Firenzuola, Borgo a Mozzano, Stazzema, Casola in Lunigiana e Vernio

Ah grazie, infatti indicavi dal 6! Ma sai che qua a Salivoli non arriva nulla ?! Strano molto strano..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ieri sera e questa mattina a Volterra lato est della collina sul canale 24 arrivano molto bene cinque canali francesi ricevuti dal retro dell'antenna visto che l'antenna è puntata su Monte Luco

Oggi, con Arcidosso e Castel del Piano, si conclude la fase di spostamento di frequenza per i bouquet D-Free e Mediaset 1 in provincia di Grosseto

Oggi, con Arcidosso e Castel del Piano, si conclude la fase di spostamento di frequenza per i bouquet D-Free e Mediaset 1 in provincia di Grosseto
Faccio passare qualche giorno e poi vi darò un feedback lato utente della cosa.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Faccio passare qualche giorno e poi vi darò un feedback lato utente della cosa.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Feedback per chi riceve da zona Lago Trasimeno. Mi entra sia il nuovo 23 da Amiata che il vecchio 50 da Cetona (entrambi qualità ottima), il vecchio 52 da Cetona qualità ottima il nuovo 58 da Amiata qualità e potenza intorno al 72%.

Impianto con due offel k27z e centralino da interno offel art. 28-186 CFK3/30 V-U-3Can.U 12V per soli mux Rai da Peglia e il resto da Cetona. Segnalo inoltre il solito problema dei mux TIMB sopratutto il 55 perchè ho il petralvella che spara in maniera indecente e ne risente la ricezione da Cetona.

P.S. Il mux linea uno da Cetona non è più ricevibile verso il trasimeno ho contattato il tecnico e mi ha detto che hanno fatto un traliccio provvisorio e attendo l'attivazione del vecchio 37 di La3 dal Cetona come una volta.....

Oggi, con Sassi Grossi e Asciano, si conclude la fase di spostamento di frequenza per i bouquet D-Free e Mediaset 1 in provincia di Pisa

Ch 23 e 58 dal Monte Amiata sembrano andare bene, con qualche prova fatta nelle immediate vicinanze.

Per Otg Tv - Oliviero ti informo che nella lista di Castiglione Del Lago (PG) i mux Mediaset da Cetona vengono irradiati in orizzontale come sempre la modifica in verticale credo sia valida solo verso i territori a Nord... con la presente anche per informarti che da circa un anno il mux di Teleidea irradiato da cetona sul 28 ha problemi come confermato dal reparto tecnico. Ormai attenderanno il mux di primo livello locale. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso