Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Bisognerebbe sapere dove è l'antenna, con quel puntamento potrebbe essere anche la Sardegna, che ha lo stesso canale di trasmissione 43 e la stessa conformazione di mux contenente anche rai3 Liguria.

Comunque il problema dell'audio e video non sincronizzati del canale 22 è davvero fastidioso dal Luco.. si sa quando risolveranno?

PS: al momento il 41 e il 46 non li sto ricevendo, anche voi?

Tutte le reti TV irradiate da Amiata k.o. per guasto elettrico dopo il temporale.

Tra l'altro io dovrei ricevere dal Luco, può essere collegato il problema? Ancora nessun segnale.

Confermo, infatti sono arrivato ora a Castel del Piano e non vedevo nulla... con un antenna portatile sono riuscito a prendere il 38 da Montelatorene: il mux è acceso ma i canali non vanno (forse si alimenta col segnale dall'Amiata che è spento boh...)

Ultima modifica:
Ancora non ho provato, in questi giorni chiamo.
Comunque se riguarda il mux di rtv38 non ho nessun problema, io ho problemi di audio nel canale 22, dove c'è Teletruria e Arezzo TV per capirsi.
Grazie

Ciao Manuel, per quanto concerne i problemi al 22 devi contattare o il gestore degli impianti in questione: https://www.tv1.it/index.php?lang=it oppure rivolgerti ad una delle emittenti ospitate nel mux, per quanto ne so io che sono amico con un tecnico dei canali ospitati nel mux ci stanno lavorando ad una soluzione però la tempistica non te la so indicare. Cordialmente

Ciao Manuel, per quanto concerne i problemi al 22 devi contattare o il gestore degli impianti in questione: https://www.tv1.it/index.php?lang=it oppure rivolgerti ad una delle emittenti ospitate nel mux, per quanto ne so io che sono amico con un tecnico dei canali ospitati nel mux ci stanno lavorando ad una soluzione però la tempistica non te la so indicare. Cordialmente
Grazie mille, allora aspetto. Gentilissimo

Siena TV (LCN 91, RL Toscana frequenza UHF 41 634000 Khz) da oggi in HD a 720p :)

Ultima modifica:
Ho contattato Rtv 38 tramite WhatsApp al seguente numero
+39 331 430 3200
perché qui in molti, da giorni non ricevono più il mux di primo livello Eitowers Toscana CH 41 UHF da M.Argentario, se la causa visto il caldo intenso di questi giorni è da attribuire in aggiunta al leggero fading da M.Argentario in più anche alla propagazione della postazione sarda di M.Limbara che interferisce sulla stessa frequenza che trasmette il mux Eitowers Sardegna, stiamo messi proprio bene metaforicamente parlando.

Ho contattato Rtv 38 tramite WhatsApp al seguente numero
+39 331 430 3200
perché qui in molti, da giorni non ricevono più il mux di primo livello Eitowers Toscana CH 41 UHF da M.Argentario, se la causa visto il caldo intenso di questi giorni è da attribuire in aggiunta al leggero fading da M.Argentario in più anche alla propagazione della postazione sarda di M.Limbara che interferisce sulla stessa frequenza che trasmette il mux Eitowers Sardegna, stiamo messi proprio bene metaforicamente parlando.
Tuttavia, prima di leggere la risposta semi-automatica che "gli altri mux vanno meglio", avete contattato un tecnico, facendo fare le opportune misure e studiando una differenziazione sul sistema antenna ?

Indietro
Alto Basso