manuel28
Digital-Forum Senior Master
Scusa, ma è corretto questo numero? Mi risulta un residence a Figline..C'è il numero di telefono 0559138203
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma è corretto questo numero? Mi risulta un residence a Figline..C'è il numero di telefono 0559138203
Io non prenderei come riferimento il puntamento dell'antenna, probabilmente ti arriva Portofino in propagazione, dove sei?In Toscana...Con antenne puntate verso ovest /sud ovest.. in direzione Piombino Elba arriva un ch 43 con Rai liguria.. da dove secondo voi?
Tutte le reti TV irradiate da Amiata k.o. per guasto elettrico dopo il temporale.
Ah ecco cos'era!Tutte le reti TV irradiate da Amiata k.o. per guasto elettrico dopo il temporale.
Confermo, ancora non ricevo nulla nemmeno io.Ah ecco cos'era!
Anche io infatti nel viterbese non ricevo nulla dall'Amiata.
Scusa, ma è corretto questo numero? Mi risulta un residence a Figline..
Ancora non ho provato, in questi giorni chiamo.Sì, ne abbiamo già parlato anche in questa discussione. 0559138203
https://www.digital-forum.it/showth...-locali-2022&p=7432188&viewfull=1#post7432188
Hai provato a chiamare?
Ancora non ho provato, in questi giorni chiamo.
Comunque se riguarda il mux di rtv38 non ho nessun problema, io ho problemi di audio nel canale 22, dove c'è Teletruria e Arezzo TV per capirsi.
Grazie
Grazie mille, allora aspetto. GentilissimoCiao Manuel, per quanto concerne i problemi al 22 devi contattare o il gestore degli impianti in questione: https://www.tv1.it/index.php?lang=it oppure rivolgerti ad una delle emittenti ospitate nel mux, per quanto ne so io che sono amico con un tecnico dei canali ospitati nel mux ci stanno lavorando ad una soluzione però la tempistica non te la so indicare. Cordialmente
Più probabile MONTE LIMBARA che Portofino... Sto puntando sud ovestBisognerebbe sapere dove è l'antenna, con quel puntamento potrebbe essere anche la Sardegna, che ha lo stesso canale di trasmissione 43 e la stessa conformazione di mux contenente anche rai3 Liguria.
Tuttavia, prima di leggere la risposta semi-automatica che "gli altri mux vanno meglio", avete contattato un tecnico, facendo fare le opportune misure e studiando una differenziazione sul sistema antenna ?Ho contattato Rtv 38 tramite WhatsApp al seguente numero
+39 331 430 3200
perché qui in molti, da giorni non ricevono più il mux di primo livello Eitowers Toscana CH 41 UHF da M.Argentario, se la causa visto il caldo intenso di questi giorni è da attribuire in aggiunta al leggero fading da M.Argentario in più anche alla propagazione della postazione sarda di M.Limbara che interferisce sulla stessa frequenza che trasmette il mux Eitowers Sardegna, stiamo messi proprio bene metaforicamente parlando.![]()