• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Avrei anche i filtri rai
Le private facendo dei test, (Staccando l'antenna Amiata) è tutto come prima
Cioè, qualcosa entra dall Argentario
 
tante persone hanno problemi con la rai
Peggiorate da giugno
Ti posso citare alberese, istia, strada della trappola più varie zone di campagna dove abito
Roccatederighi è in ottica
So' che ha un segnale basso
Unica cosa che posso dire
Nei tempi Dell analogico arrivava rai 2
Debole con effetto nebbia
Diverso tempo fa!!

Prova a misurare roccatederighi, se arriva sei a posto :) Che antenne e mixer hai?
 
Prova a misurare roccatederighi, se arriva sei a posto :) Che antenne e mixer hai?
Ho una sigma 6 direzione Argentario
Una classica antenna uhf direzione amiata / roselle
L'amplificatore so' che è uno dei meglio
Non saprei la marca
In piu i filtri rai
 
Nel tuo caso Aino mi sa che la cisterna di Roselle ti rimane in traettoria con il puntamento che vorresti fare, che è abbastanza difficile di suo e arrivano contributi già deboli anche con ottica aperta.
Puoi provare ma la vedo dura.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Nel tuo caso Aino mi sa che la cisterna di Roselle ti rimane in traettoria con il puntamento che vorresti fare, che è abbastanza difficile di suo e arrivano contributi già deboli anche con ottica aperta.
Puoi provare ma la vedo dura.


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
prossimamente ci voglio provare!!
 
Nel tuo caso Aino mi sa che la cisterna di Roselle ti rimane in traettoria con il puntamento che vorresti fare,
Più che il Tino di Moscona (immagino che Azzizzola intenda quello con "cisterna di Roselle") se se tira una riga su Google Earth da casa tua alle Coste (con lo strumento "percorso") si vede che quello non dà noia, però hai davanti le colline tra Montepescali e Sticciano (zona delle Versegge per capirsi) che comunque sono sui 200 m di altezza, mentre le Coste è sui 500 m, sicché forse qualcosa ti potrebbe arrivare...
 
Più che il Tino di Moscona (immagino che Azzizzola intenda quello con "cisterna di Roselle") se se tira una riga su Google Earth da casa tua alle Coste (con lo strumento "percorso") si vede che quello non dà noia, però hai davanti le colline tra Montepescali e Sticciano (zona delle Versegge per capirsi) che comunque sono sui 200 m di altezza, mentre le Coste è sui 500 m, sicché forse qualcosa ti potrebbe arrivare...
in analogico nella zona che dove abito Rai 2 si vedeva da roccatederighi, male ma si vedeva
Poi con il digitale terrestre era il serra che arrivava bene ( ch 05)
Una prova la voglio fare!!
Non ho un strumento, ma so la direzione
Il Poggio di moscona non mi ostacola
 
in analogico nella zona che dove abito Rai 2 si vedeva da roccatederighi, male ma si vedeva
Poi con il digitale terrestre era il serra che arrivava bene ( ch 05)
Una prova la voglio fare!!
Non ho un strumento, ma so la direzione
Il Poggio di moscona non mi ostacola
il 30 di adesso dal Serra comunque non come il caro vecchio 05 eh, è un po' più scarsino
 
Un po' come tutta la Rai da Argentario. Non tanto per potenza quanto per qualità, appena si è in una zona di poco all'ombra. Ai tempi del ch27, era obbiettivamente più robusto

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Io abito a Cecina ricevo segnali da m.serra da diverso tempo da quando è stato spento segnale analogico su c.39 ricevo con ottima qualità TV paese da Bastia vi volevo chiedere se sapete se questo canale ha molta potenza più degli altri canali francesi tipo can.21,24 31,34,37,44 che invece non ricevo oppure la sua antenna è più alta degli altri grazie
 
Indietro
Alto Basso