Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è da capire se arriveranno....Risintonizzato adesso... madò che desolazione rispetto a prima, quanti canali in meno, ora risaltano ancora di più quelli inutili
sul mux regionale di EITowers mancano ancora questi canali:
- 78 ⠀[86] Teleregione Toscana (1,5)
- 84 ⠀[88] CCS Canale Civico Siena (1,5)
- 85 ⠀[85] TSD (1,6)
- 91 ⠀[90] Siena TV (1,5)
- 99 ⠀[99] Antenna 3 Rew (1,5)
o è la tv che ho qui che sbarella?
No nessun sbarellamento, non ancora presentiRisintonizzato adesso... madò che desolazione rispetto a prima, quanti canali in meno, ora risaltano ancora di più quelli inutili
sul mux regionale di EITowers mancano ancora questi canali:
- 78 ⠀[86] Teleregione Toscana (1,5)
- 84 ⠀[88] CCS Canale Civico Siena (1,5)
- 85 ⠀[85] TSD (1,6)
- 91 ⠀[90] Siena TV (1,5)
- 99 ⠀[99] Antenna 3 Rew (1,5)
o è la tv che ho qui che sbarella?
In effetti stamani lle 6:30 dal Serra era ancora tutto come ieri a mezzanotte: 29 Tvr Teleitalia, 35 Toscana Tv, 48, Tv9... ma, non ci avevo fatto caso, era spento già dalle 22:30 di ieri sera (magari era spento da giorni, non so) il VHF 7 di Telecentro (su cui peraltro nei giorni scorsi passava una scritta che diceva che continuano sul web).Entro le 10 gli spegnimenti. Le riaccensioni quando vogliono
Intendi sul Serra? quindi non dalla "Base spaziale" come la chiamava un mio amico, ma da qualche altra antenna più bassa? (e come mai? immagino per non andare troppo lontano e incasinare la SFN in zone più lontane?!)Il 30 della Rai sarà dalla postazione dove era trasmesso il 34 e non più dall'antenna rai
Ma quindi hanno spento il VHF da lì? (mi pare fosse sul 9)... pensavo lo facessero il 6 giugno...Ripartito il ch 30 da Monte Laterone (Gr). Con LCN che lo posiziona correttamente nei primi 3 canali Rai.
Ci vuole calma e pazienza, aspetta un po' che si assesta la situazione.Risintonizzato adesso... madò che desolazione rispetto a prima, quanti canali in meno, ora risaltano ancora di più quelli inutili![]()
Curioso il 57 spento in anticipo di un mese. Il 30 non può stare sul torrino Rai per non interferire in francia e monaco
oh, il 2 luglio c'è il Palio, non facciano scherzi, l'idea di tornare a guardarlo su Rai2 solo l'ultimo pezzo sperando che finisca in tempo sennò lo segano per il Tg2 mi fa salire l'ISIS.C'è da capire se arriveranno....
ah qui per noi serviti dal Serra, una volta aggiunti quei 5-6 canali che mancano non arriverà altro, e ci siam persi una vagonata di canali regionali interessanti a favore di Canile Italia e GoldTv...Ci vuole calma e pazienza, aspetta un po' che si assesta la situazione.
Canale 3 arriva non ti preoccupare...l'hanno annunciato sul sito, aspetteranno il Refarming della zona di Siena..oh, il 2 luglio c'è il Palio, non facciano scherzi, l'idea di tornare a guardarlo su Rai2 solo l'ultimo pezzo sperando che finisca in tempo sennò lo segano per il Tg2 mi fa salire l'ISIS.
Controlla se hai segnale..Non so se dipende dal mio impianto, ma per adesso ho perso nove hd (persidera 1/rete a1, frequenza 32).
Controlla se hai segnale..
Il 42-47 li ricevi? Da che ripetitore ricevi? Solo Serra? Se ricevi anche da un altra postazione in SFN, come successo a me ieri bisogna aspettare che anche la seconda postazione effettua il Refarming..Non so se dipende dal mio impianto, ma per adesso ho perso nove hd (persidera 1/rete a1, frequenza 32).