Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ela22 ha scritto:
ho sentito al tg regionale che è necessario risintonizzare i canali della rai in Alto adige.....sono cambiate le frequenze ? quali sarebbero ?
grazie
Da te, se ricevi da Predonico, si passa credo dallo 06 allo 07

... comunque sono curioso di vedere come farà la ras a mettere su un unico multiplex tre canali in hd ...

Otg Tv ha scritto:
Da te, se ricevi da Predonico, si passa credo dallo 06 allo 07

io sono di Bolzano....nella mia ignoranza non so da dove ricevo, comunque i canali Rai li ricevo come sempre senza problemi...
grazie

Ciao

abito in val gardena

purtroppo ci sono problemi sul mux rai 1.
Imposto italia nella ricerca.
Mi trova i canali rai 1 rai 2 rai 3 tgr alto adige rai news e rai s-bz, pero purtroppo non li mette nella giusta lcn.

Qualcuno ha lo stesso problema? (intendo in Alto Adige)

Grazie

alan12 ha scritto:
Ciao

abito in val gardena

purtroppo ci sono problemi sul mux rai 1.
Imposto italia nella ricerca.
Mi trova i canali rai 1 rai 2 rai 3 tgr alto adige rai news e rai s-bz, pero purtroppo non li mette nella giusta lcn.

Qualcuno ha lo stesso problema? (intendo in Alto Adige)

Grazie

ciao penso sia un problema del tuo decoder (che decoder o tv hai?) io ad esempio non ho nessun problema

Ho provato con televisori diversi e con il decoder ma niente da fare
Non so il perche non va

Mux Telenuovo (ch61): eliminati "Telenuovo Shopping" e "Telenuovo Sport Classic", sostituiti con "Telenuovo Verona" e "Telenuovo Padova"

Attivo il multiplex di La3 da Paganella sul ch37. Penso sia attivo quantomeno anche da Finonchio e Penegal.

Canale Italia elimina dal multiplex 2 la seconda copia di "Italia133" e inserisce su lcn 134 "Canale Italia 3"

Novità dal Peller con i mux di Rai 4, Mux di Mediaset 5 e Mux La 3.
Mi immagino speranze poche purtroppo .
Vabbè dai siamo in Italia!
Ma non si può dire che tutta l'Italia è coperta.

Ansy ha scritto:
Novità dal Peller con i mux di Rai 4, Mux di Mediaset 5 e Mux La 3.
Mi immagino speranze poche purtroppo .
Vabbè dai siamo in Italia!
Ma non si può dire che tutta l'Italia è coperta.

E' una domanda o un'affermazione?

frapenas ha scritto:
Canale Italia elimina dal multiplex 2 la seconda copia di "Italia133" e inserisce su lcn 134 "Canale Italia 3"
Per lasciare lo spazio a chi ne ha effettivamente diritto, "Canale Italia 3" si sposta dal 134 al 164. :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso