Da te, se ricevi da Predonico, si passa credo dallo 06 allo 07ela22 ha scritto:ho sentito al tg regionale che è necessario risintonizzare i canali della rai in Alto adige.....sono cambiate le frequenze ? quali sarebbero ?
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da te, se ricevi da Predonico, si passa credo dallo 06 allo 07ela22 ha scritto:ho sentito al tg regionale che è necessario risintonizzare i canali della rai in Alto adige.....sono cambiate le frequenze ? quali sarebbero ?
grazie
Non lo so... ma ti assicuro che di loro ci si può fidarejohn75 ha scritto:... comunque sono curioso di vedere come farà la ras a mettere su un unico multiplex tre canali in hd ...
Otg Tv ha scritto:Da te, se ricevi da Predonico, si passa credo dallo 06 allo 07
Eliminato anche "7 news" dal mux Panto ch21frapenas ha scritto:Eliminato "Info tv" dal mux Panto ch21
alan12 ha scritto:Ciao
abito in val gardena
purtroppo ci sono problemi sul mux rai 1.
Imposto italia nella ricerca.
Mi trova i canali rai 1 rai 2 rai 3 tgr alto adige rai news e rai s-bz, pero purtroppo non li mette nella giusta lcn.
Qualcuno ha lo stesso problema? (intendo in Alto Adige)
Grazie
frapenas ha scritto:Eliminato anche "7 news" dal mux Panto ch21
frapenas ha scritto:Via anche "Antenna 3" e "Casa mia TV"
Ansy ha scritto:Novità dal Peller con i mux di Rai 4, Mux di Mediaset 5 e Mux La 3.
Mi immagino speranze poche purtroppo .
Vabbè dai siamo in Italia!
Ma non si può dire che tutta l'Italia è coperta.
frapenas ha scritto:E' una domanda o un'affermazione?
Il più probabile al momento mi sembra il Mediaset 5Ansy ha scritto:Domanda
Per lasciare lo spazio a chi ne ha effettivamente diritto, "Canale Italia 3" si sposta dal 134 al 164.frapenas ha scritto:Canale Italia elimina dal multiplex 2 la seconda copia di "Italia133" e inserisce su lcn 134 "Canale Italia 3"