tridentum
Digital-Forum Master
canale italia
mi domando ma nn c'è il corecom o altri enti che controlla che cosa combina canale italia?
mi domando ma nn c'è il corecom o altri enti che controlla che cosa combina canale italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, perché i Ras stanno solo in Sud Tirolo e al Penegal, quelle che hai elencato invece hanno impianti trentini.frapenas ha scritto:Con l'uscita delle graduatorie in teoria è fuori anche TeleBelluno che attualmente opera sul ch24. Incredibile che Triveneta (1 solo impianto in regione) gli stia davanti proprio per questioni di copertura! Con la storia dei quattro mux RAS potrebbero restar fuori anche Retebrescia, Brescia Punto Tv, TeleTutto e proprio Triveneta.
Otg Tv ha scritto:Piuttosto cambiano frequenza Rete A 2 (dal 33 al 42) e Retecapri (dal 57 al 32) e questo comporta che Telepace debba prendersi un altro canale (credo il 46)
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...nti/TAA_graduatoria_definitiva_11-12-2012.pdftridentum ha scritto:esiste una graduatoria da allegare qui sul sito?
frapenas ha scritto:...e che TelePadova 7Gold sloggi dal 32...![]()
Potenzialmente può succedere di tutto, in pratica dovrebbe succedere questo:john75 ha scritto:ciao,
quindi se ho capito bene rete a2 cambia canale come telepace - ma questi cambiamenti di canale quando verranno fatti?
![]()
Peggio che mai: Alto Adige e Trento cambiano il 13 dicembre; le valli laterali il 17frapenas ha scritto:Potenzialmente può succedere di tutto, in pratica dovrebbe succedere questo:
Rete A 2: 33 -> 42
TelePace: 42 -> 46 ?
ReteCapri: 57 -> 32 (nessun impianto acceso)
TelePadova 7 Gold: 32 -> ?
TeleNuovo: 61 -> ?
TeleBelluno: spegne il 24 e non accende più
Le modifiche/spegnimenti dovrebbero essere eseguiti come anticipato da OtgTv tra il 17 e il 22
Otg Tv ha scritto:Peggio che mai: Alto Adige e Trento cambiano il 13 dicembre; le valli laterali il 17
Quali??? nn sono previsti da nessuna parteRiccardoGallicchio ha scritto:scusate. ma i famosi 15gg per quelli che devono trovare una frequenza su cui convogliare i propri segnali ?
Otg Tv ha scritto:Quali??? nn sono previsti da nessuna parte
comunque il masterplan dice la data in cui devi spegnere. Per il Ministero il fatto che tu debba riaccendere è irrilevante
otg allora se ho capito bene questa notte ad esempio rete A2 non sivede più sul 33? passa in automatico sul 42 oppure per un po' si rimane senza segnale?Otg Tv ha scritto:Quali??? nn sono previsti da nessuna parte
comunque il masterplan dice la data in cui devi spegnere. Per il Ministero il fatto che tu debba riaccendere è irrilevante