salute
Digital-Forum Gold Master
Infatti ha più senso effettuare lo switch-off con il veneto e friulimessaggero57 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ha più senso effettuare lo switch-off con il veneto e friulimessaggero57 ha scritto:
messaggero57 ha scritto:Siccome la mia compagna gestisce un albergo in quel di Pejo e settimana scorsa sono venuti a farci un preventivo per installare dei pacchetti sull'antenna (perdonatemi, mi sfugge il termine tecnico) per ricevere una decina di canali digitali nelle vecchie televisioni, vorrei sapere se c'è speranza che arrivi il segnale prima dello switch-off di ottobre. Una quindicina di giorni fa ha provato a sintonizzare con un comune decoder zapper da pochi euro, ma ancora niente. So che ho già chiesto questa cosa, ma magari nel frattempo è cambiato qualcosa. Grazie
Gabriele70 ha scritto:... problema del trasmettitore di Falesina sul ch. 46 mux Mediaset 4 che irradia verso Civezzano....
Frapenas questa sera ho controllato ed il problema è risolto. Grazie.frapenas ha scritto:Ciao, segnalo io a Elettronica Industriale....
Quindi anche a Trento e nelle zone coperte dalla Paganella di notte sono attivi i 4 canali in digitale di Nitegate!frapenas ha scritto:passaggio in digitale dalle ore 0:00 alle ore 6:00 del 68/Paganella di Telecampione
Gabriele70 ha scritto:Quindi anche a Trento e nelle zone coperte dalla Paganella di notte sono attivi i 4 canali in digitale di Nitegate
frapenas ha scritto:No prima di ottobre nulla... ma tra un po' si dovrebbero conoscere esattamente le frequenze che verranno assegnate quindi per fare un preventivo ci si potrà almeno ragionare sopra...
Gabriele70 ha scritto:Seconde te Frapenas, quando verranno comunicate le assegnazioni delle frequenze? Entro settembre?![]()
frapenas ha scritto:Teoricamente si: il segnale analogico si stacca a mezzanotte precisa ho già verificato... però nei giorni scorsi non partiva quello digitale e il 68 risultava totalmente spento fino alle 6:00. Ora pare abbiano sistemato... vebbè chissenefrega tanto...
Beh dai fino a che sono questo tipo di canali ad aver problemi è lo stesso...frapenas ha scritto:Non hanno sistemato...
Gabriele70 ha scritto:@Frapenas
Ho notato che sono alcuni giorni che il ch. H1 Raiuno di Falesina si vede con effetto neve (i miei vicini di casa mi hanno detto che si vede così dopo un oscuramento del canale di alcune ore).
Sarà legato alla ricanalizzazione del ex G ora E9 della Paganella oppure è stato abbassato la potenza del segnale in vista della digitalizzazione di ottobre?
No no... e a dire la verità non è nemmeno certo ad ottobre: o meglio, la frequenza ce l'avrenno anche dal Finonchio ma devono volerla accendere. Cmq lo faranno dato che sono canali pay... ne sen capidi...Fabiano78 ha scritto:@frapenas
Qualche mese fa lo avevi escluso, ma non c'è proprio speranza di ricevere il mux D-Free dal Finonchio prima di ottobre?![]()
frapenas ha scritto:Segnalo io a Raiway stasera, avendo un contatto diretto con uno dei tecnici di zona;
Ho capì...frapenas ha scritto:No no... e a dire la verità non è nemmeno certo ad ottobre: o meglio, la frequenza ce l'avrenno anche dal Finonchio ma devono volerla accendere. Cmq lo faranno dato che sono canali pay... ne sen capidi...![]()