Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo a Civezzano ore 10.10 da trasmettitore di Falesina:

ch. 11 - Rai mux 1
ch. 36 - Mediaset 2
ch. 49 - Mediaset 4
ch. 50 - Dfree
ch. 52 - Mediaset 1

marcotn ha scritto:
Curiosità: da trento sud, antenna su paganella ricevo il Mux1 su canale 5 (maranza?), 9 (paganella), e pure anche se non di ottima qualità sul 6. Da dove proviene?

Quoto... Frapenas sai qualcosa? Anche qui ricevo il Mux 1 su 2 frequenze diverse... Su che canale è la Pagana?

Edit: Da OTGTV -> E9 205,50 Rai Dvb 1 dvb Cima Paganella

L'altro che prendo mi pare che sia il

H1 219,5 Rai Dvb 1 dvb Coilhof

Da falesina credo, d'altronde risulta anche piuttosto comprensibile visto che la mia antenna è circa sulla linea immaginaria che congiunge le 2 postazioni! :)

Falesina elimino, tengo in memoria solo la Pagana comunque dai...

Ultima modifica:
Sek ha scritto:
Quoto... Frapenas sai qualcosa? Anche qui ricevo il Mux 1 su 2 frequenze diverse... Su che canale è la Pagana?

Edit: Da OTGTV -> E9 205,50 Rai Dvb 1 dvb Cima Paganella

L'altro che prendo mi pare che sia il

H1 219,5 Rai Dvb 1 dvb Coilhof

Da falesina credo, d'altronde risulta anche piuttosto comprensibile visto che la mia antenna è circa sulla linea immaginaria che congiunge le 2 postazioni! :)

Falesina elimino, tengo in memoria solo la Pagana comunque dai...
9 Paganella
6 Non so

Gabriele70 ha scritto:
Ciao, su quale frequenza hai memorizzati attualmente in canali del mux 1?
Vedo su OTG Tv che dal Colle S.Pietro c'è sia il 9 che il 65.
Solo canale 9. Il 65 è un errore che è stato corretto stamattina ;)

gialast ha scritto:
Allora tutti contenti dello switch off ?:eusa_whistle: o no:eusa_naughty:
Attualmente i mux Rai dal Colle S.Pietro ogni tanto saltano anche 2-3 minuti e questo non è bene :icon_cool: . Spero sia solo temporaneo visto che siamo ancora in transizione.

Miox ha scritto:
Attualmente i mux Rai dal Colle S.Pietro ogni tanto saltano anche 2-3 minuti e questo non è bene :icon_cool: . Spero sia solo temporaneo visto che siamo ancora in transizione.
Stessa cosa che succede a Levico ogni tanto

Mancano ormai all'appello solo quattro Mux:

33 Rete A 1
44 Rete A 2
56 Mediaset 5
61 Telenuovo

Ultima modifica:
frapenas ha scritto:
Mancano ormai all'appello solo tre Mux:

33 Rete A 1
44 Rete A 2
61 Telenuovo

Anche quì ieri sono stati gli ultimi ad arrivare... tra il resto i Rete A meritano... bella musica e bei video veramente... (meglio di MTV direi)

Situazione a Pieve di Bono?

Sono nuovo e saluto e ringrazio tutto il Forum per l'ospitalità.Abito a Pieve di Bono,l'antenna è orientata verso Forte Cariola e pur avendo un Dtt interattivo ottengo risultati incompleti.In particolare per Mediaset,con smartcard attiva, ricevo solo il pacchetto Calcio più qualche altro canale ma non ricevo Mediaset cinema.In definitiva oltre alla Rai e molti Rttr(che non mi interessano) ricevo solo parzialmente Mediaset e niente La 7.Avete qualche info o dritta da indicarmi.Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso