vittoria2
Digital-Forum Senior
ossana
dove sono i ripetitori che devo tenere conto per puntare le antenne da ossana
dove sono i ripetitori che devo tenere conto per puntare le antenne da ossana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vittoria2 ha scritto:dove sono i ripetitori che devo tenere conto per puntare le antenne da ossana
le segnalazioni per mediaset vanno fatte a elettronica industriale http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtmlmessaggero57 ha scritto:Da qualche giorno a Pejo non si ricevono i canali principali di Mediaset: qualcuno sa perché oppure a chi si potrebbe segnalare il problema?
messaggero57 ha scritto:Da qualche giorno a Pejo non si ricevono i canali principali di Mediaset: qualcuno sa perché oppure a chi si potrebbe segnalare il problema?
x89 ha scritto:Help!
Televideo sparito su tutti i canali su tv con decoder esterno![]()
Risulta anche a qualcun altro?
Purtroppo il mux 3 di Telecom, da un (bel) po' di tempo, ha dei grossi problemi di SFN...pipistrello2 ha scritto:Nella zona di Rovereto, Mori. Isera, Pomarolo da qualche settimana non si prendono i canali trasmessi da questo Mux intendo "la7 e MTV" se non con sintonizzatore HD. Qualcuno sa come mai????![]()
Fabiano78 ha scritto:Purtroppo il mux 3 di Telecom, da un (bel) po' di tempo, ha dei grossi problemi di SFN...
Nella nostra zona quasi tutti hanno un impianto con due antenne UHF, una puntata sul Finonchio e l'altra sulla Polsa.
I due trasmettitori, quindi, dovrebbero essere sincronizzati per non disturbarsi a vicenda...
Ho segnalato più volte il problema senza mai ottenere risposta...![]()
Io intanto ho risolto con un'antenna da interni, posizionata in modo che riceva il segnale solo dal Finonchio...![]()
x89 ha scritto:Salve a tutti...
Facendo la ricerca manuale dei canali ho visto che sul ch D e sul ch 38 ho una qualità di segnale del 100%, ma non c'è nessun canale...
Qualcuno sa perché?
x89 ha scritto:Salve a tutti...
Facendo la ricerca manuale dei canali ho visto che sul ch D e sul ch 38 ho una qualità di segnale del 100%, ma non c'è nessun canale...
Qualcuno sa perché?
x89 ha scritto:Grazie... Ma dove posso trovare l'elenco dei ripetitori con i relativi canali che trasmettono?
Poi avrei anche un'altra domanda...
Ho un piccolo problema con una TV con decoder integrato...
Sull'altra TV che possiedo (con decoder esterno) trovo dei canali in più
rispetto all'altra TV...
Nel senso che sulla TV con decoder esterno sul canale E9 trovo il MUX 1 della RAI, sul ch 31 trovo TUTTI i canali della rete locale TCA e sul CH 45 TUTTI i canali della rete locale RTTR; mentre sulla TV con decoder integrato sul canale E9 non trovo nessun canale, sul ch 31 trovo solo 4 canali (fino a ieri 5) su 7 e sul CH 45 trovo 9 canali su 11...
E' una cosa possibile o sarà un problema della TV/antenna?
x89 ha scritto:Cioè è possibile che per la 'sensibilità' del decoder integrato non riceva tutti i canali presenti nel mux di RTTR e di TCA? Non è strano che alcuni canali dello stesso MUX non siano presenti nell'elenco (premetto che in questa materia non è che ne so molto)?