Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma telepace sta ristrutturando il mux? Non si vedono più telechiara e mediugori ... guasti o sostituzioni in vista?

arcimboldo223 ha scritto:
anche a voi risulta spento il mux tivuitalia?
Da me il mux Tivuitalia ch. 28 trasmesso dalla Paganella risulta perfettamente funzionante. Tieni conto che ieri sono stati cambiati i parametri di trasmissione di questo mux; potrebbe essere necessaria una risintonizzazione.

Mux 40

Dovrebbero aver attivato da Santa Giuliana (Levico Terme) il Mux 40 della Rai. Ora ricevo il segnale al 100%. Prima lo ricevevo molto più basso dalla Paganella. Oppure è "colpa" della neve?

ReteBrescia

Volevo segnalare che da tempo ReteBrescia si è spostata dal canale 59 al 34 come da assegnazione in Val Rendena (Pinzolo-Campiglio)

Non è più attiva neppure dal 46

Ancora acceso invece il 41 di Mediaset 4, credo per prove verso Campo Carlo Magno dallo Spinale, anzi potrebbe essere dal ponte dei fortini.

Impressionante la quantità di MUX completamente vuoti.

edit: vorrei segnalare che il 53 di "Canale Italia2" non sembra trasmettere dal Doss de Sabbion, se lo fa è in condizioni veramente pietose.

Ultima modifica:
Gabriele70 ha scritto:
Da me il mux Tivuitalia ch. 28 trasmesso dalla Paganella risulta perfettamente funzionante. Tieni conto che ieri sono stati cambiati i parametri di trasmissione di questo mux; potrebbe essere necessaria una risintonizzazione.

Anche in Rendena il 28 ha un segnale perfetto.

mondiali val di fiemme

oggi ero in piazza duomo a trento, stavano provando le coreografie per la cerimonia di apertura dei mondiali di sci di fondo della val di fiemme. c'era la rai con telecamere e tutto l'occorrente.penso che l'evento verrà trasmesso anche in hd visto che su un tabellone proiettore c'era l'immagine 1920x1080.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso