Da ieri si riceve sia dalla Paganella che dal Monte Brione sul 54 il mux Telecom con i canali Hd, Mosaico e 3D
Credo che sarà spento molto a breve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri si riceve sia dalla Paganella che dal Monte Brione sul 54 il mux Telecom con i canali Hd, Mosaico e 3D
SpentoCredo che sarà spento molto a breve![]()
Canale Italia (non Rete Italia, che adesso non è neppure presente sul mux Tv Italia, regolarmente ricevibile in zona), in effetti non sono mai riuscito a prenderlo nemmeno io tra Pinzolo e Carisolo, amen. Sulla situazione generale beh, tutto sommato non sono messi malissimo, certo mancano i rete A, La3 e il quarto mux rai (che dovrebbe essere presente nella zona attorno a Tione, per i primi due che ho citato non dovrebbe esserci nessun impianto dalla parte alta della mia valle fino alla Val Rendena), ma ci sono zone messe peggio, tipo la Val di Ledro con mux 1 rai, 1 e 4 mediaset e due locali (non c'è neppure telepace, che da altre parti in Trentino prendo sempre e a manetta).Segnalo che, come da sempre in alta Val Rendena, la ricezione del canale 53 di Rete Italia è fortemente autodisturbata. Il segnale primario che dovrebbe arrivare dal doss del sabbion è scarso ed insufficiente e si autointerferisce con la trasmissione in verticale dallo spinale. Arriva talmente male che sembrerebbe quasi neppure essere presente dal doss, o chissà dove punta. Altre emittenti hanno configurazione simile ma questo 53 è veramente penoso, purtroppo, in alta val rendena.
Il nostro impanto è orientato unicamente sul doss, vicino ed in perfetta ottica, ma appunto qua trasmette male l'emittente in questione, che da li dovrebbe perforare qualsiasi s-meter.
Segnalo inltre come la situazione dei mux in questa zona sia stagnante al minimo indispensabile, con il mux 4 della rai, e canali hd mediaset, perennemente assenti.
Mah ..
Canale Italia
E a proposito di locali, continuo ad apprezzare la qualità musicale di RTT la radio e RTT music tv, sul canale televisivo han peggiorato rispetto al passato i titoli delle canzoni che ora sembrano un po' spartani, ma a parte questo tutto il resto è ottimo.
Vi sarete accorti che il 21 di TVision è off da almeno 20 giorni. Questo per quanto riguarda la Paganella. Altri impianti in regione sono Ok. Ciao
Anche a Levico ormai sono mesi che non va. Avevo segnalato il guasto e mi avevano detto che avrebbero provveduto. Ma nulla
ciao alle torri tutto regolare.chiedi a frapenas che abita li vicino a teCiao,
abito in zona Tavernaro e sono un paio di settimane che non ricevo più il mux 1 di Rete A (quello di Cielo e Dj): c'è qualche problema oppure è l'impianto di casa che fa le bizze?
Il mux 2 lo ricevo correttamente.
Grazie
Ciao,
abito in zona Tavernaro e sono un paio di settimane che non ricevo più il mux 1 di Rete A (quello di Cielo e Dj): c'è qualche problema oppure è l'impianto di casa che fa le bizze?
Il mux 2 lo ricevo correttamente.
Grazie
a besenello ho problemi di ricezione del mux rete a 1 e 2 da stamattina...anche a voi?
un saluto a tutti.
Sapete da dove trasmette il mux 4 rai che si riceve in alta val rendena ? Non ha il segnale della postazione degli altri RAI .. (5 laghi per me)
Il segnale non è forte ma si vede bene.
Il sito di Raiway il mux 4 rai lo da attivo sia da Cinque Laghi che dal Luf; confermato anche dal sito AGCOM Registro impianti.![]()