Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Da Ravina non riceviamo più il segnale del mux 37 di La3, cioè vediamo tutti squadrettamenti.... ci sono dei problemi?
Inoltre non vediamo più il mux di telenuovo.
Tutti li riceviamo dal Finonchio
Grazie Lukas

Ciao,
per la3 non saprei dirti...
Telenuovo non trasmette dal Finonchio percui magari lo ricevevi semplicemente di riflesso dalla Paganella.
Ciao

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

Cioa a tutti,
Qualcuno sa dove posso rivolgermi per avere delle informazioni sulle frequenze de dtt (tipo nr telefonici)?

Cioa a tutti,
Qualcuno sa dove posso rivolgermi per avere delle informazioni sulle frequenze de dtt (tipo nr telefonici)?

Ciao, in che senso?
Per informazioni sulle frequenze puoi anche chiedere qui. Altrimenti, dai siti delle emittenti, procurati gli indirizzi mail dei reparti tecnici o info.
Ciao

Ciao, in che senso?
Per informazioni sulle frequenze puoi anche chiedere qui. Altrimenti, dai siti delle emittenti, procurati gli indirizzi mail dei reparti tecnici o info.
Ciao

Grazie per la eisposta frapenas... è sempre sulle sintonizzazione del mux ras che non prendo da Ravina

Grazie per la eisposta frapenas... è sempre sulle sintonizzazione del mux ras che non prendo da Ravina

Ciao, Ravina non è servita dai mux Ras. Se chiami la Ras te lo diranno loro direttamente. Poi sai, con un po' di "smanettamento" sicuramente si riuscirebbero a ricevere, ma ufficialmente nessuno ti darà mai speranze. Anche perchè i mux RAS non verranno attivati da altre postazioni ne ora ne in futuro.
Ciao

Non so se la cosa è collegata all'attivazione dei due canali telepace sul mux Rttr, ma noto che sono alcuni giorni che il mux Telepace ch. 42 da Falesina pare spento, infatti qui a Civezzano ricevo solo il segnale riflesso della Paganella.

Non so se la cosa è collegata all'attivazione dei due canali telepace sul mux Rttr, ma noto che sono alcuni giorni che il mux Telepace ch. 42 da Falesina pare spento, infatti qui a Civezzano ricevo solo il segnale riflesso della Paganella.

Mah, chi lo sa... sai che comunque ci avevo pensato anch'io a questa cosa. Mi pare che Telepace non navighi in buone acque e quindi forse visto che alle nonnine trentine interessa Telepace Trento magari inizieranno a spegnere il 42 sugli impianti "minori" così da risparmiare un po'. Beh, è tutta immaginazione eh...
Vedremo, ciao

Abito in località S.Giorgio ad Arco e ricevo i segnali DTT solo dalla Paganella. Da qualche settimana non si riceve più LA7 sul canale 48. Qualcuno ha informazioni in merito?
Ciao e grazie

Abito in località S.Giorgio ad Arco e ricevo i segnali DTT solo dalla Paganella. Da qualche settimana non si riceve più LA7 sul canale 48. Qualcuno ha informazioni in merito?Ciao e grazie
Nessuna info... potresti iniziare col chiedere informazioni ai vicini per vedere se anche loro hanno problemi.Ciao

Segnalato a chi di competenza.

Fatta la stessa cosa per i problemi del 44 di rete a dalla Paganella.

Ciao

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

Acceso il 55 del Timb2 anche da Penegal, che serve principalmente l'Alto Adige ma anche Val di Non e Sole.
Rimane acceso anche il 60 con medesimo bouquet.
Ciao

Ciao, al rientro delle ferie (15 agosto 2014) squadrettamenti per LaEffe e Deejay TV in Cognola (TN)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso