Segnali TV in Trentino Alto Adige [riassegnazioni TV locali concluse 12/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene così significa che il calendario ministeriale viene rispettato. (almeno questo).
Dico questo perchè l' Italia è il paese delle deroghe...........................

Ma vedremo come andrà a finire io abito in un comune che non è nella tabella per quanto riguarda lo spegnimento dell'analogico, io ora prendo solo i 3 canali rai e rai 4.

io sono di napoli.. ma nn ho capito una cosa.. entro fine 2009 in campania verranno spenti tutti i canali analogici per passare al digitale.. o solo alcuni tipo rai2 e rete4?? grazie

claudiuzzo ha scritto:
bene così significa che il calendario ministeriale viene rispettato. (almeno questo).
Dico questo perchè l' Italia è il paese delle deroghe...........................
Mica è stato spento ancora :doubt: :doubt:
Di quì e il 15 Febbrai sai quante cose possono cambiare...
Secondo me poi Lazio e Campagna entro fine 2009 è un Miraggio con la M maiuscola ;)

gugu87 ha scritto:
io sono di napoli.. ma nn ho capito una cosa.. entro fine 2009 in campania verranno spenti tutti i canali analogici per passare al digitale.. o solo alcuni tipo rai2 e rete4?? grazie

A settembre verranno spenti Rai 2 e Rete 4 analogici e a fine anno(dicembre) tutti gli altri canali.

Stefa91 ha scritto:
Mica è stato spento ancora :doubt: :doubt:
Di quì e il 15 Febbrai sai quante cose possono cambiare...
Secondo me poi Lazio e Campagna entro fine 2009 è un Miraggio con la M maiuscola ;)
sai staremo a vedere................... se fanno sul serio vedremo................

agostino31 ha scritto:
lo dice il titolo di questo thread;)

Parlano di Trentino, non di Alto Adige.
Infatti i comuni interessati a Bolzano sono pochissimi. A quando per loro lo switch-off?

Beh speriamo che almeno sia coperto uniformemente dal segnale ddt almeno per quanto riguarda le zone più alte:happy3:

E la Valle d'Aosta?
Che dovrebbe già switchare completamente entro il 30/06/2009, come da tabella.
Parte prima il Trentino...
;)

Primo semestre 2009 area 2 Valle d'Aosta.

Poi mi chiedo se anche qui in Lombardia faranno lo switch over.... e i canali locali quando arriveranno (ora non ce n'è).
Voglio Telelombardia, Antenna 3, 7Gold, Telenova e Telereporter, per esempio.
E che si prendesse il mux di Rete A con Repubblica TV ecc... se è nazionale si deve prendere bene e dappertutto, non solo in alcune zone di Milano, altrimenti che nazionale è?

Ultima modifica:
frapenas ha scritto:
Convertito in digitale da qualche giorno il 24/Maranza di AntennaTre NordEst; il multiplex contiene ora AntennaTre NordEst, Telealtoveneto e Telenordest
Ciao , volevo chiederti se sai qualcosa sulla copertura delle giudicarie esteriori (zona ponte arche) , ora si prende solamente i mux della rai .
Inoltre volevo chiederti perchè la nostra zona non è nella lista dello swicht off del 15 febbraio , grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso