Segnali TV in Umbria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Di dove sei di preciso? Il Peglia irradia da ieri il nuovo mux regionale uhf 43 (che contiene al suo interno am terni), domani sarà la volta di Miranda (Terni), altre accensioni in provincia di Terni non sono previste dal pnaf.

@Otg Tv ti posso chiedere se hai notizie per il comune di Sansepolcro (Ar) che praticamente riceviamo i segnali dal monte Arnato che è nel comune di Città di castello (PG)???
Ma nel tuo sito otg.tv per il comune sopracitato Sansepolcro sono stati modificati i canali nelle tabelle???

@Otg Tv ti posso chiedere se hai notizie per il comune di Sansepolcro (Ar) che praticamente riceviamo i segnali dal monte Arnato che è nel comune di Città di castello (PG)???
Ma nel tuo sito otg.tv per il comune sopracitato Sansepolcro sono stati modificati i canali nelle tabelle???

Ciao
Fra poco aggiorno le liste, Borgo compreso

Ciao, scusate, domanda da nabbo totale di queste cose: sono a Perugia (San Sisto); in pratica ho capito che c'è stato il refarming delle frequenze tra il 06 e 07 giugno, ma io anche oggi non riesco a risintonizzare i canali Rai HD e la7 (e non so che altri). Devo avvertire l'amministratore di condominio?

ma almeno... Sono di Vigevano (PV), ma ci vengo spesso perchè ero procuratore di un giocatore di basket del Borgo che aveva un panificio fino a qualche giorno fa... Il resto in messaggio privato, se no ci cacciano!

Buonasera a tutti. Io qui a Castiglion Fiorentino, ho staccato la 4a sul monte Luco , la 5a sull' Amiata e ho messo la larga banda sul Peglia, è molto meglio di quando avevo la 4a sul Luco e la 5a sull'Amiata. Con il Cetona e Peglia prendo tutto , anche il 34 mi pare che sia. Non mi manca un mux

Solo la LCN 10 è in HD?

Mux Umbria TV - Tele Radio Gubbio: 43
Mux Sbt: 21
Mux Rtua: 29 per TR / 31 per PG

I primi due sono di primo livello e il terzo di secondo?

Solo la LCN 10 è in HD?

Mux Umbria TV - Tele Radio Gubbio: 43
Mux Sbt: 21
Mux Rtua: 29 per TR / 31 per PG

I primi due sono di primo livello e il terzo di secondo?
Il primo è di primo livello, il secondo no ma, ha una copertura capillare del territorio regionale, il terzo da piano pnaf prevede solo due accensioni una in provincia di Perugia (Giano dell'Umbria) l'altra in provincia di Terni (monte Miranda). Sono in hd mux 43: umbria tv lcn 10 e trg lcn 13; nel mux 21 tef lcn 12.

Alviano... infatti ieri è ricomparso sul canale 84, ma la qualità è pessima rispetto a prima
Oggi è terminato il refarming in Umbria, qui a Terni la qualità del segnale del mux uhf 43 è ottima, al pari di tutti gli altri mux sia nazionali che locali, capisco la tua situazione ora che hai il segnale dal Peglia ma, il bello di un segnale digitale è che si vede o non si vede e anche una ricezione non ottimale garantisce entro certi livelli la visione.

anche il 19 E'TV Umbria è HD, mentre sul 12 TEF Channel HD non è HD esce ancora 4:3 tutto sbiadito come era fino all'altro ieri nel loro mux, catena distributiva chiaramente ancora analogica, spero che si sveglino, eppure lo sapevano 🤷*♂️

Indietro
Alto Basso