Grazie, 7 Gold chi lo trasmette?
7 gold come canale non l'ho mai visto in Umbria, si vede solo diretta stadio nel canale Umbria tv con il logo coperto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, 7 Gold chi lo trasmette?
Solo la LCN 10 è in HD?
Mux Umbria TV - Tele Radio Gubbio: 43
Mux Sbt: 21
Mux Rtua: 29 per TR / 31 per PG
I primi due sono di primo livello e il terzo di secondo?
Per la cronaca ..Italia 7 che fine ha fatto?Bene, ora abbiamo tutte le informazioni, quindi:
UMBRIA TV LCN 10 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RETESOLE LCN 11 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
TEF CHANEL LCN 12 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TRG LCN 13 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CANALE ITALIA 83 EXTRA LCN 14 MUX PRIMO LIVELLO 43
TRT Teleterni LCN 15 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
CANALE ITALIA 84 EXTRA LCN 16 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RTUA LCN 17 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TELEAMBIENTE 2 LCN 18 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
E TV UMBRIA LCN 19 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CENTRO ITALIA TV LCN 75 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
CANALE 10 LCN 76 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
TELERADIORTE LCN 77 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
UMBRIA TV PLUS LCN 78 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
RTUA 2 LCN 79 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
VP VOLTA PAGINA LCN 80 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
ITALIA 7 LCN 81 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
INFORMAZIONE DEMOCRATICA LCN 82 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
TELEROMA 56 LCN 83 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
AMTERNI LCN 84 MUX PRIMO LIVELLO UHF 43
REGIONE TV LCN 86 MUX SECONDO LIVELLO UHF 31 (PG) 29 (TR)
TELETRURIA LCN 88 MUX SECONDO LIVELLO UHF 21
AQUESIO TV LCN 89 MUX SECONDO LIVELLO UHF 29
UMBRIA TV TUTTOSPORT LCN 99 MUX PRIMO LIVELLO 43
Bella domanda, anche teleroma 56 al momento è semplicemente un cartello con bande colorate, e nell'altro mux locale tef che viene indicato in HD come giustamente segnalato dall'utente di Perugia ha una definizione imbarazzante ; credo che dovremmo avere pazienza per la definizione definitiva del tutto.Per la cronaca ..Italia 7 che fine ha fatto?
Hanno rinunciato.
a Terni la qualità del segnale del mux uhf 43 è ottima, al pari di tutti gli altri mux sia nazionali che locali, capisco la tua situazione ora che hai il segnale dal Peglia ma, il bello di un segnale digitale è che si vede o non si vede e anche una ricezione non ottimale garantisce entro certi livelli la visione.
Ad Alviano sicuramente ti entrano segnali dal monte Amiata, quindi canali toscani, per il 43 è strana la situazione, hai impedimenti orografici o di altra natura in direzione del Peglia? Interferenze no, perché la frequenza è pulita in uso solo in Umbria, il segnale del mux rai regionale uhf 37 irradiato solo dal Peglia com'è? Giusto per capire la situazione, che come affermi te giustamente il Peglia irradia segnali belli robusti.No purtroppo il TV lo sintonizza ( e non sempre) ma poi non si riesce a vedere, al massimo solo squadrettamenti. Ma siamo sicuri venga solo da Peglia? Di solito il segnale del Peglia è molto forte. Oppure forse ho interferenze da Amiata/Cetona, non so se mi può convenire provare a staccare qualcosa, tra l'altro prendo in prevalenza canali toscani che poco mi interessano.
x otg tv, ti è rimasto il mux Dfree sul 50 dal Peglia che è spento e funziona regolarmente sul 24, come dicono anche sul forum di Viterbo. saluti
.Dal sito Otg il Canale 43 Uhf che io Ricevo bene in quanto in portata ottica, e' trasmesso da Monte Petralvella ( Panicale , alture intorno al Trasimeno ) e sono in Toscana se puo' esservi Utile
x otg tv, ti è rimasto il mux Dfree sul 50 dal Peglia che è spento e funziona regolarmente sul 24, come dicono anche sul forum di Viterbo. saluti
Può essere che sia acceso non a Subasio propriamente detto, ma in altra postazione un po' più bassa...
hai impedimenti orografici o di altra natura in direzione del Peglia? Interferenze no, perché la frequenza è pulita in uso solo in Umbria, il segnale del mux rai regionale uhf 37 irradiato solo dal Peglia com'è?
impedimenti direi proprio di no, Rai Umbria lo ricevo piuttosto bene , anche se non ho ancora guardato i valori ( snr, ecc) su un decoder. Forse a questo punto dovrei riguardare bene come è configurata la centralina, ho un vago ricordo che un segnale era stato abbassato perché "troppo potente". Magari faccio una foto della situazione attuale per ripristinarla e faccio qualche prova....
Dovrebbe partire quando sarà completato in tutta Italia il refarmingPer la cronaca ..Italia 7 che fine ha fatto?
Hanno rinunciato.