Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
Io invece volevo segnalare (sperando che qualcuno che possa intervenire lo faccia) che Retesole dal Peglia risulta sempre spento da diverse settimane.:mad::mad:

Confermo, infatti da diverse settimane io vedo la versione "Lazio" e devo dire che per me è anche migliore.

--------------------------------------------------------------------------------

Domani il "D-Day" per la Valdichiana Senese e Trasimeno: Mediaset, attraverso i mux irradiati da Mt. Cetona (SI), passa da Orizzontale a Verticale, come già anticipato da Pollo di Legno la scorsa settimana. Invito tutti gli amici di queste zone a verificare dal pomeriggio se ci sono problemi di ricezione e sopratutto il grado di ricezione del segnale per chi non effettuerà la modifica dell'antenna e se è in grado di ricevere da Mt. Amiata o Mt. Peglia le reti mediaset... scusate il discorso un pò "rintorcinato", ma è il senso quello che conta

Nuvolari (Mux Umbria Tv)

Ciao a Tutti

Ottima novita':
Inserito nel Mux Umbria Tv (Ch 44) Freq. 658 Mhz
Nuvolari

Grazie Umbria Tv ;)

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Grazie Umbria Tv ;)

Ciao;)
max

Ciao... infatti brava UmbriaTV e le altre tv fuffa prendessero esempio (almeno incasserebbero qualche quattrino) vero TRG e TEF??

Saluti
Andrea

Quali canali prendiamo da Monte Amiata e Monte Laterone ?

Salve a tutti! Girando su internet, non sono riuscito a trovare nulla...Volevo sapere se esiste un elenco dei canali che vengono trasmessi dai ripetitori presenti sul Monte Amiata (ce ne sono almeno 2, i siti dovrebbero essere Monte Amiata "Paschi" e Monte Amiata "Sassi").
Infatti non so se sia solo uno di questi ripetitori o tutti e 2 a coprire la mia zona (cioè il versante Grossetano).

Stesso domanda vorrei fare per il ripetitore di Castel del Piano (sito Monte Laterone)... quali canali trasmette ?

Diciamo che per ora sò solo a grandi linee che l'Amiata trasmette mediaset e Monte Laterone la Rai.

Ma un elenco dei canali trasmessi da ogni sito menzionato.... esiste ??? :eusa_shifty:

Ne ho trovato solo uno relativo alla città di Grosseto ma spara delle cavolate assurde..

azzizzola ha scritto:
Salve a tutti! Girando su internet, non sono riuscito a trovare nulla...Volevo sapere se esiste un elenco dei canali che vengono trasmessi dai ripetitori presenti sul Monte Amiata (ce ne sono almeno 2, i siti dovrebbero essere Monte Amiata "Paschi" e Monte Amiata "Sassi").
Infatti non so se sia solo uno di questi ripetitori o tutti e 2 a coprire la mia zona (cioè il versante Grossetano).

Stesso domanda vorrei fare per il ripetitore di Castel del Piano (sito Monte Laterone)... quali canali trasmette ?

Diciamo che per ora sò solo a grandi linee che l'Amiata trasmette mediaset e Monte Laterone la Rai.

Ma un elenco dei canali trasmessi da ogni sito menzionato.... esiste ??? :eusa_shifty:

Ne ho trovato solo uno relativo alla città di Grosseto ma spara delle cavolate assurde..
Questo è quello più attendibile!!
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GR10&posto=Grosseto
http://www.raiway.rai.it/index.php?...Toscana&provnome=Grosseto&locid=53001&type=tv

azzizzola ha scritto:

Ti segnalo il sito otgtv dove puoi trovare tutti i canali, le frequenze, i siti trasmittenti, ecc. di tutta Italia.
Inoltre, se vuoi fare domande specifiche, ti conviene postare sul thread della Toscana, cosi ti sapranno consigliare meglio ;)

Cari amici umbri sono 12 giorni che nessuno scrive più in questo forum.
Non ci sono novità dall'etere umbro? Funziona tutto bene?
Sembrerebbe di si. Ma non doveva arrivare in Umbria Auto TV? ad oggi non si è visto nulla. Dovrebbe accendere a giorni TeleStudio di Roma sul ch. 24.
Un saluto a tutti...... se qualcuno vuole scrivere......

Effettivamente la sezione del forum della nostra regione risulta essere un pò abbandonata, credo che sia il risultato di uno switch off praticamente perfetto segnali forti e belli potenti, personalmente per la mia città dopo due anni di patimenti con il segnale del mux mediaset 2 dell'era pre switch, ora ho trovato la pax televisiva:D , segnalo solamente qualche problemino con il mux di teleroma 56, ora brillantemente superato, e l 'attesa dell'accensione da M. Miranda del mux di Italia 7 , un saluto a tutti i corregionali che hanno condiviso su queste pagine questo storico momento per la televisione italiana.

Ci sono ancora zone dimenticate.. tipo Pietralunga dove ancora si vede solo la Rai, 1 mux Mediaset e Retesole. Stop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso