maxragpg
Digital-Forum Senior
Confermo, da ieri sera OFF TIMB1 da Perugia città.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Storm75 ha scritto:Io invece volevo segnalare (sperando che qualcuno che possa intervenire lo faccia) che Retesole dal Peglia risulta sempre spento da diverse settimane.![]()
Leggi in DISCUSSIONI GENERICHE.bettisfr ha scritto:Io ho dei canali del tipo "CANALE 5 PROVVISORIO"![]()
max283 ha scritto:Grazie Umbria Tv![]()
Ciao![]()
max
Parole santeekboz1 ha scritto:Ciao... infatti brava UmbriaTV e le altre tv fuffa prendessero esempio (almeno incasserebbero qualche quattrino) vero TRG e TEF??
Saluti
Andrea
Questo è quello più attendibile!!azzizzola ha scritto:Salve a tutti! Girando su internet, non sono riuscito a trovare nulla...Volevo sapere se esiste un elenco dei canali che vengono trasmessi dai ripetitori presenti sul Monte Amiata (ce ne sono almeno 2, i siti dovrebbero essere Monte Amiata "Paschi" e Monte Amiata "Sassi").
Infatti non so se sia solo uno di questi ripetitori o tutti e 2 a coprire la mia zona (cioè il versante Grossetano).
Stesso domanda vorrei fare per il ripetitore di Castel del Piano (sito Monte Laterone)... quali canali trasmette ?
Diciamo che per ora sò solo a grandi linee che l'Amiata trasmette mediaset e Monte Laterone la Rai.
Ma un elenco dei canali trasmessi da ogni sito menzionato.... esiste ???![]()
Ne ho trovato solo uno relativo alla città di Grosseto ma spara delle cavolate assurde..
Ti segnalo il sito otgtv dove puoi trovare tutti i canali, le frequenze, i siti trasmittenti, ecc. di tutta Italia.azzizzola ha scritto:Salve a tutti! Girando su internet, non sono riuscito a trovare nulla...Volevo sapere se esiste un elenco dei canali che vengono trasmessi dai ripetitori presenti sul Monte Amiata (ce ne sono almeno 2, i siti dovrebbero essere Monte Amiata "Paschi" e Monte Amiata "Sassi").
Infatti non so se sia solo uno di questi ripetitori o tutti e 2 a coprire la mia zona (cioè il versante Grossetano).
Stesso domanda vorrei fare per il ripetitore di Castel del Piano (sito Monte Laterone)... quali canali trasmette ?
Diciamo che per ora sò solo a grandi linee che l'Amiata trasmette mediaset e Monte Laterone la Rai.
Ma un elenco dei canali trasmessi da ogni sito menzionato.... esiste ???![]()
Ne ho trovato solo uno relativo alla città di Grosseto ma spara delle cavolate assurde..
Bene, a questo punto manca solo T9 sul ch27 e si può dire che abbiamo completato lo switch off a tutti gli effettimaxragpg ha scritto:Dovrebbe accendere a giorni TeleStudio di Roma sul ch. 24.
Da quale ripetitore?maxragpg ha scritto:Dovrebbe accendere a giorni TeleStudio di Roma sul ch. 24.