Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lapidusss ha scritto:
Ci sono ancora zone dimenticate.. tipo Pietralunga dove ancora si vede solo la Rai, 1 mux Mediaset e Retesole. Stop

Ciao, per quanto riguarda Mediaset purtroppo ti confermo che non vi saranno ulteriori attivazioni.

Saluti.

tlc mux 43

Cerco conferma il mux di tlc ch 43 dai martani e' da un po che fa veramente pena..... la qualita e l'intesita segnale e' buona, non capisco perche squadretta cosi tanto...

Ultima modifica:
Confermo i problemi con tlc: segnale buono, il decoder non mi segnala errori, ma visione pessima con molti squadrettamenti.
Segnalo inoltre problemi con il mux di italia7: segnale debole e disturbato, visione pessima o assente.
Zona Monteluce.

Problemi mux Mediaset dal Monte Peglia

Vorrei segnalare da questa mattina problemi su tutti i mux di Mediaset dal Monte Peglia, i canali della frequenza 49 sono a schermo nero con qualità bassissima, ma hanno problemi tutti gli altri.
Confermo problemi da circa un mese per il mux di Telecampione ch. 43 dal Monte Martano.

maxragpg ha scritto:
Vorrei segnalare da questa mattina problemi su tutti i mux di Mediaset dal Monte Peglia, i canali della frequenza 49 sono a schermo nero con qualità bassissima, ma hanno problemi tutti gli altri.
Confermo problemi da circa un mese per il mux di Telecampione ch. 43 dal Monte Martano.

Guarda io non ho avuto problemi oggi con i mux Mediaset dal Peglia:eusa_think:

maxragpg ha scritto:
Salve a tutti, vi risultano spenti da ieri pomeriggio i MUX di RTV38 ch. 41 ed Italia 7 ch. 46 dal Monte Martano? io da Perugia non li vedo più da ieri.
Per il mux di RTV38 c'è un guasto nell'impianto, domani dovrebbe essere ripristinato, tra l'altro oggi mancanza di energia elettrica tutto il giorno in quel sito.

saluti

Oltre ai canali toscani a me son scoparsi i mux di canale 2 e telecampione... sapete qualcosa per quanto riguarda trg? Verrà "aggiunto" su qualche altro ripetitore? buona giornata!

POLLO DI LEGNO ha scritto:
Ciao, per quanto riguarda Mediaset purtroppo ti confermo che non vi saranno ulteriori attivazioni.

Saluti.

Hai qualche notizia riguardo le tv locali??
Ti posso chiedere anche come fai ad avere queste informazioni??

Grazie 1000

Novità nazionali:

Lunedì 14 al via sul LCN 38 GIALLO al posto di CANAL ONE
E dal 28 Maggio al posto di (purtroppo) La7HD partirà VERO (LCN 147 su ch TIMB 2).

Qualcuno si faccia vivo perfavore per delle novità sulle reti locali!!! :D Buona giornata!

aggiornamento .....

In risposta .... ecco aggiornamento locali ..... ;) ecco le ultime novita da circa 10 giorni ricevibili qui a TERNI ... da M.te Miranda .....

aggiornata LCN TERNI e corretto alcuni canali ..... vedere in firma e al post nr. 1 del forum

..... per adesso è tutto ....... a risentirci presto ....

Ultima modifica:
bart1man ha scritto:
In risposta .... ecco aggiornamento locali ..... ;) ecco le ultime novita da circa 10 giorni ricevibili qui a TERNI ... da M.te Miranda .....

qui

aggiornata LCN TERNI e corretto alcuni canali ..... vedere in firma e al post nr. 1 del forum

Il link non va...

bart1man ha scritto:
In risposta .... ecco aggiornamento locali ..... ;) ecco le ultime novita da circa 10 giorni ricevibili qui a TERNI ... da M.te Miranda ..... aggiornata LCN TERNI e corretto alcuni canali ..... vedere in firma e al post nr. 1 del forum

edit ore 21.05 .... ooops scusate corretto il link di collegamento !!! ;)

Aperta e chiusa parentesi !!

:D :D :D ..... ma io l'ho scritto/detto .... facendo il " ..collegamento... " al post precedente scritto da OTG ... il link l'ho corretto a voce ,,,,, usando i miei poteri :D :D ....

..... :doubt: :eusa_shifty: vabbe và !!! mi sa che mi sto :eusa_whistle: arrampicando sugli specchi !!!! ...:D :D

ciao :D @bettisfr :D

Mux DFree Monte Peglia

salve a tutti e ben ritrovati! Vorrei che qualcuno da zone che ricevono esclusivamente da Monte Peglia e Amiata mi informasse se riscontra problemi di ricezione per il mux Dfree ch. 50 da Monte Peglia (dall'Amiata non è trasmesso come si sa).
In zona Attigliano(TR) il segnale arriva con livello molto basso, inferiore ad altri mux e in verità non si capisce se sia ancora quello del Peglia o magari provenga dal Cetona o Monte Luco, quindi è per forza di cose basso.

Insomma, vi risulta che il ch. 50 dal Peglia sia acceso e regolare? O avete notato cali di livello e/o qualità nelle ultime settimane?

Grazie

piersan ha scritto:
salve a tutti e ben ritrovati! Vorrei che qualcuno da zone che ricevono esclusivamente da Monte Peglia e Amiata mi informasse se riscontra problemi di ricezione per il mux Dfree ch. 50 da Monte Peglia (dall'Amiata non è trasmesso come si sa).
In zona Attigliano(TR) il segnale arriva con livello molto basso, inferiore ad altri mux e in verità non si capisce se sia ancora quello del Peglia o magari provenga dal Cetona o Monte Luco, quindi è per forza di cose basso.

Insomma, vi risulta che il ch. 50 dal Peglia sia acceso e regolare? O avete notato cali di livello e/o qualità nelle ultime settimane?

Grazie

Ciao piersan, ho notato anche io in questi due giorni che i mux mediaset da mt. peglia hanno problemi ieri, fino alle ore 20, non andava il 49 ed oggi il 50 è basso. Gia' l'ho segnalato nella sezione toscana a Pollo di legno, dato che io non ricevo più il contributo in orizzonttale di Cetona e il 49 e il 50 mi arrivano da Mt. Peglia, mentre gli altri da Amiata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso