Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mac_66 ha scritto:Parliamo Tele Tuscia Sabina 2000 che si parla telegiornale Viterbo e provincia. Tele Tuscia Sabina 2000 si trova su mux Supernova (gia' acceso Monte Paradiso e Monte Cavo). Voglio che mux Supernova accendono i 4 postazioni: Monte Argentario (ricevo io), Monte Amiata, Monte Peglia e Poggio Nibbio per ricevere Viterbo e provincia, Grosseto e provincia, Siena e provincia, Umbria. Sicuro che si accenderà Poggio Nibbio nel futuro. Perche' io e i miei amici viterbesi vogliono guardare telegiornale Viterbo e provincia su Tele Tuscia Sabina 2000 (mux Supernova). Si prega di accendere Tele Tuscia Sabina 2000 al piu' presto perche' e' molto importante. Spero che riaccendera' al piu' presto.
PS: Dorebbe accendere anche Monte Argentario, Monte Peglia e Monte Amiata a chi non riceve Poggio Nibbio (accenderà nel futuro).
Ti ho inviato PM. Vai a leggere!!!!simonedinno ha scritto:Che lingua è "tuscolano"????
Storm75 ha scritto:OT
Quindi cari amici Ternani (e mi rivolgo sopratutto a Bart1man)ora sono dei vostri....![]()
simonedinno ha scritto:Che lingua è "tuscolano"????
warlock90 ha scritto:Io che sto a San Sisto ancora aspetto TRT e TRG...sapete qualche notizia?
Ciao io abito verso stabilimento perugina .. io ricevo entranbi con segnale e qualita ottima, queste sono le freguenze che ricevo (ch 05-21-22-26-28-29-30-31-32-33-34-35-36-39-40-41-42-43-44-46-47-49-50-52-53-56-60 )warlock90 ha scritto:Io che sto a San Sisto ancora aspetto TRT e TRG...sapete qualche notizia?
max283 ha scritto:Mux Tlc Telecampione (CH 43) Freq. 650 Mhz
Inserito:
Capri Store (Lcn 122)
bart1man ha scritto:confermo anche qui a Terni è stato inserito oggi,![]()