Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
laki12 ha scritto:
Non sono tanto convinto delle tue affermazioni,se dopo 10 giorni non si riescie a riparare un ripetitore tv, penso che qualche problema lo hanno quelli di tlc.
La mia non è un'affermazione, ma una semplice e banale lettura dei bandi e delle leggi vigenti. Il gruppo Profit, in cui c'è Tlc, è in curatela fallimentare. Dubito che diano ordine di riparare apparati in fretta

Otg Tv ha scritto:
La mia non è un'affermazione, ma una semplice e banale lettura dei bandi e delle leggi vigenti. Il gruppo Profit, in cui c'è Tlc, è in curatela fallimentare. Dubito che diano ordine di riparare apparati in fretta
Quindi anche telestudio e' destinata a chiudere per via della rottamazione della freguenza che ha nel lazio,o mi sbaglio. sara' per questo che in umbria non hanno ancora acceso.

laki12 ha scritto:
Quindi anche telestudio e' destinata a chiudere per via della rottamazione della freguenza che ha nel lazio,o mi sbaglio. sara' per questo che in umbria non hanno ancora acceso.
La rottamazione è fatto regionale. Quindi in Umbria non ci sono riflessi di quanto avviene nel Lazio

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Da qualche giorno non si riceve piu' il Mux di Telecampione:
CH 43 Freq. 650 mhz.

Leggevo in altra discussione di rottamazione o qualcosa del genere.

Confermate ?

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max
Ho segnalato il disservizio. Ehm credo che quando verrà riacceso vi sorprenderete di cosa c'è in onda...

Otg Tv ha scritto:
Ho segnalato il disservizio. Ehm credo che quando verrà riacceso vi sorprenderete di cosa c'è in onda...

Ciao Otg Tv

Intanto sono onorato di risponderti. ;)
Da anni seguo il portale otgtv.it per avere sempre notizie aggiornate sul Dtt.

Ma da poco ho scoperto che l'Autore del Portale scriveva in questo Forum.

Non e' una sviolinata.
Grazie per il lavoro che fai. ;)

Quindi quando verra' riacceso il Ch 43. :eusa_shhh: :eusa_shhh: Sorpresa.

Ciao ;)
max

max283 ha scritto:
Ciao Otg Tv

Intanto sono onorato di risponderti. ;)
Da anni seguo il portale otgtv.it per avere sempre notizie aggiornate sul Dtt.

Ma da poco ho scoperto che l'Autore del Portale scriveva in questo Forum.

Non e' una sviolinata.
Grazie per il lavoro che fai. ;)

Quindi quando verra' riacceso il Ch 43. :eusa_shhh: :eusa_shhh: Sorpresa.

Ciao ;)
max
Incantato... Non so il quando ma so il come... :D

Alla fine ho svelato altrove sul forum che sul 43 al posto di Tlc Telecampione arriverà la piemontese Sesta Rete

Otg Tv ha scritto:
Alla fine ho svelato altrove sul forum che sul 43 al posto di Tlc Telecampione arriverà la piemontese Sesta Rete

Ciao Otg Tv

Grazie per l'informazione. ;)

Letto il messagggio nell'altra sezione.

C'e' un indirizzo web, ho provato con Google, ma mi sono perso. :icon_redface:
Cosi' per vedere di cosa si tratta.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao Otg Tv

Grazie per l'informazione. ;)

C'e' un indirizzo web, ho provato con Google, ma mi sono perso. :icon_redface:
Cosi' per vedere di cosa si tratta.

Ciao ;)
max
televendite, televendite. Ah, dimenticavo: televendite

Otg Tv ha scritto:
televendite, televendite. Ah, dimenticavo: televendite

Ciao Otg Tv

Andiamo bene. :crybaby2:

Ritiro la richiesta sul sito web di Sesta Rete, se si tratta di questo. :D

Comunque lo avevi gia' anticipato, che appena avrebbero riacceso il Ch 43,
ci saremmo sorpresi su quello che sarebbe andato in onda.

Ancora grazie. ;)

Ciao ;)
max

ekboz1 ha scritto:
Risparmione channel.... mai più senza!
Ma scherzi???? In tempo di crisi un bel risparmione channel ci mancava!!!! 24H al giorno davanti alla tv...e magari do notte anche le xokkolette a metà prezzo :lol: :lol: :lol:

mux mediaset con grossi problemi

Ciao a tutti,
io ricevo i mux mediaset (ch36 e ch49) dal monte subasio.
da domenica sera non li vedo se non a tratti. sapete se ci sono problemi? grazie

ch35

ciao a tutti.abito a castiglion fiorentino (AR) e ho una 4a puntata sul Peglia.io ho sta curiosità...
da qualche giorno sul 35 mi arriva un mux di teletruria contenente teletruria,teleidea sport-shopping e news e basta.ma da dove arriva sto mux?

buon fine settimana a tutti.

ducciomel ha scritto:
ciao a tutti.abito a castiglion fiorentino (AR) e ho una 4a puntata sul Peglia.io ho sta curiosità...
da qualche giorno sul 35 mi arriva un mux di teletruria contenente teletruria,teleidea sport-shopping e news e basta.ma da dove arriva sto mux?

buon fine settimana a tutti.
è quello di M. Petrarvella che prima stava sul 51

News rapide :) rimossi Teleumbria e Umbria Tv Tuttoshop dal mux di UmbriaTV e inserito RadioitaliaTV però in 4:3, quindi schiacciato e allungato... A questo punto andrà a finire che Radioitalia andrà via dal mux di ReteA? probabile visto che si stà spostando su parecchi mux locali

edit: più che mux locali, stà traslocando sui mux dove c'è 7gold

Ultima modifica:
Scusate, ma perché il mio stupido zapper Ican 100t mi sintonizza sul 3 il tg Toscana invece che quello umbro? Sto in affitto a Perugia, località San Sisto.

Inoltre non mi sintonizza La7 e i canali di quel mux. Oppure se li ha sintonizzati non li ha messi in ordine LCN.
Anche con la pennetta usb sul notebook non sintonizzo La7.

E infine, canali come Dmax, Focus, Sportitalia saltano dopo un tot di minuti di sintonizzazione. Questa cosa non mi succede sul notebook.

Deki87 ha scritto:
Scusate, ma perché il mio stupido zapper Ican 100t mi sintonizza sul 3 il tg Toscana invece che quello umbro? Sto in affitto a Perugia, località San Sisto.

Inoltre non mi sintonizza La7 e i canali di quel mux. Oppure se li ha sintonizzati non li ha messi in ordine LCN.
Anche con la pennetta usb sul notebook non sintonizzo La7.

E infine, canali come Dmax, Focus, Sportitalia saltano dopo un tot di minuti di sintonizzazione. Questa cosa non mi succede sul notebook.
Per il Rai perché riceve prima il segnale Toscano di quello Umbro (per esempio, da Monte Nerone canali 27 per la Toscana e 29 per l'Umbria)

mux retecapri

finalmente si fa dire acceso oggi il mux di retecapri ch 57 su perugia nel frattempo spento il ch 22 tivuitalia ch 48 di tv 9 di grosseto e ch 27 t9 di roma c'e' segnale ma non trasmette niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso