Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da fonti molto qualificate (otg tv) l'unico sito da dove viene irradiato il nuovo segnale ch 37 in Umbria al momento è quello di M. Martani; anche Terni è stata lambita nei suoi quartieri più alti da una furiosa nevicata:D . come si dice in queste situazioni working in progress:icon_rolleyes:

botch terni Da fonti molto qualificate (otg tv) l'unico sito da dove viene irradiato il nuovo segnale ch 37 in Umbria al momento è quello di M. Martani; anche Terni è stata lambita nei suoi quartieri più alti da una furiosa nevicata . come si dice in queste situazioni working in progress

forse ho inteso male io :) cmq qua è forte e chiaro!

ekboz1 ha scritto:
forse ho inteso male io :) cmq qua è forte e chiaro!
A parte che il post non è mio, ho solo elencato (man mano che ne avevo segnalazione certa) le attivazioni. Non è compito mio entrare nel merito delle scelte di cosa accendere e cosa no.

Da Monte Arnato (città di Castello) da vari giorni sparito il Mux Rete A1 con Cielo e Repubblica Tv.

Canale 5 e Rete 4 HD MUX LA3 sono inguardabili continui squadrettamenti.

dalla postazione di Monte Miranda x Terni e prov. risulta ancora spento il mux di H3g, invece sembra che da Mote Peglia (come segnalato da apollo nel 3d di viterbo) risulti già attivo.

In merito al messaggio che ho lasciato ieri, mi scuso con i due interessati se sono stato poco chiaro, ma il senso era che al momento dell'invio dello stesso era stato attivato il nuovo segnale solo dalla postazione dei M. Martani, come giustamente riportato da otg tv ( che ringrazio sempre per il suo fondamentale apporto in questo forum), ciò non preclude ovviamente nuove accensioni, ed è questo l'aspetto che ekboz1 ha frainteso, chiusa questa parentesi, ;) da Monte Miranda ancora tutto tace..

tranquillo botch :) nessun problema!! cmq anzi, spero che anche da te li accendono presto perchè una volta che ti abitui con i tre hd è dura tornare a vedere i vecchi canali :)

una domanda un po' fuori luogo: se il Miranda trasmette in polarizzazione orizzontale, perchè a terni si vedono antenne sia in verticale, che in orrizzontale?

guarda, dato che sei di terni nord, ti dico che la zona è quella relativa all'itis di via cesare battisti, dove vado a scuola....c'è di tutto e di più per quanto riguarda le antenne :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso