botch terni
Digital-Forum Junior Plus
Da Terni Monte Miranda ancora tutto tace.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho annunciato nulla su Gubbioekboz1 ha scritto:a dispetto da quanto annunciato da OTGTV qua a Gubbio è acceso forte è chiaro il mux La3!
botch terni Da fonti molto qualificate (otg tv) l'unico sito da dove viene irradiato il nuovo segnale ch 37 in Umbria al momento è quello di M. Martani; anche Terni è stata lambita nei suoi quartieri più alti da una furiosa nevicata . come si dice in queste situazioni working in progress
A parte che il post non è mio, ho solo elencato (man mano che ne avevo segnalazione certa) le attivazioni. Non è compito mio entrare nel merito delle scelte di cosa accendere e cosa no.ekboz1 ha scritto:forse ho inteso male iocmq qua è forte e chiaro!
quelle in V erano usate x prendere Rai uno analogico sul ch. 7LedJacopo ha scritto:una domanda un po' fuori luogo: se il Miranda trasmette in polarizzazione orizzontale, perchè a terni si vedono antenne sia in verticale, che in orrizzontale?
LedJacopo ha scritto:e naturalmente, non lamentano alcun problema anche se hanno un segnale ridotto di 20 dB per la polarizzazione...
no?
LedJacopo ha scritto:guarda, dato che sei di terni nord, ti dico che la zona è quella relativa all'itis di via cesare battisti, dove vado a scuola....c'è di tutto e di più per quanto riguarda le antenne![]()
![]()