Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se leggi alcuni post indietro c'è stato un furto di ripetitori sul Monte Cucco che ha coinvolto Canale Italia, Tef, UmbriaTV e Trg. Siccome molti trasferimenti dipendono da li finchè non ripristinano la situazione i canali sopracitati non funzioneranno. E cmq non è una gran perdita....

TIMB1 a Perugia

Da ieri non mi si vedono i canali del mux TIMB1. Abito a Perugia zona Pila. Qualcuno sa qualcosa?
Grazie!

Salve, zona Attigliano, è successo qualcosa al canale 32, Mux di Rete A1, trasmette Cielo, Focus, non ho più segnale, grazie

Rtv38

Da oggi risulta acceso il mux di Rtv38 dalla postazione del Monte Peglia!!

apollo ha scritto:
Da oggi risulta acceso il mux di Rtv38 dalla postazione del Monte Peglia!!
ho provato a sintonizzarmi sul canale 41, ma aggancio il canale senza trovare i canali,in zona ponte san giovanni orev 14, 10.saluti

poccion44 ha scritto:
ho provato a sintonizzarmi sul canale 41, ma aggancio il canale senza trovare i canali,in zona ponte san giovanni orev 14, 10.saluti
Nella tua zona dovrebbe arrivare il segnale dai Monti Martani o Monte Cetona , la postazione di Monte Peglia in questione non irradia in direzione Perugia

FabFab10 ha scritto:
Nella tua zona dovrebbe arrivare il segnale dai Monti Martani o Monte Cetona , la postazione di Monte Peglia in questione non irradia in direzione Perugia
Avete fatto un'ottimo lavoro sulla sincronia,non posso che complimentarmi con voi,siete stati veramente in gamba!! ;)

Ultima modifica:
FabFab10 ha scritto:
penso che hai ragione, purtroppo non ho visibilita' ne dai martani ne dal cetona.ho mandato ieri una e-mail alla direzione dell'emittente tv38 per saperne di piu',ma ancora non ho ricevuto risposta.comunque grazie di tutto.poccion44

Qua a Gubbio accesi, ma di nuovo tornati a schermo nero, i canali denominati TU-TA (o simile, scusate se non sono preciso). Forse corrispondo a UmbriaViva?

Il Mux sul ch. 7 VHF è il Consorzio Teleambiente che trasmette TU TeleAmbiente Umbria e AV Arringatore Verde. Qui a Perugia da qualche giorno non si vede più in quanto dal sito di OGT TV vedo che è stato spostato da Civitella dei Conti TR (da Perugia in linea con il Monte Peglia dove ci sono le antenne in VHF per l'ex RAI1) a Monte Martano, dove penso che nessuno ha le antenne in VHF in quanto mai nessuno ha trasmesso su queste frequenze da li.
Praticamente non li vede nessuno.

in effetti me lo aggancia solo col TS7900HD (che è l'unico decoder che mi aggancia pure i teleitalia) quindi vuol dire che hanno un segnale veramente indecente....

maxragpg ha scritto:
Il Mux sul ch. 7 VHF è il Consorzio Teleambiente che trasmette TU TeleAmbiente Umbria e AV Arringatore Verde. Qui a Perugia da qualche giorno non si vede più in quanto dal sito di OGT TV vedo che è stato spostato da Civitella dei Conti TR (da Perugia in linea con il Monte Peglia dove ci sono le antenne in VHF per l'ex RAI1) a Monte Martano, dove penso che nessuno ha le antenne in VHF in quanto mai nessuno ha trasmesso su queste frequenze da li.
Praticamente non li vede nessuno.
Non hanno spostato ero io che avevo equivocato una loro comunicazione sulla postazione di riferimento

Segnalazione veloce per dirvi che è stato riattivato il segnale di TEF dopo il furto dei ripetitori dal Monte Cucco di qualche tempo fa; ora la zona del fabrianese, eugubino-gualdese è di nuovo sotto copertura

Problemi ieri sera con Mux 1 RAI ch. 29

Ieri sera verso le 20.30/21 ci sono stati diversi OFF - ON del segnale del Mux1 (per vedere RAI1 ho dovuto mettere il 501) dal Monte Peglia, chiedo se qualcun altro ha riscontrato gli stessi problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso