Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti.

Una curiosita'.

Consultando il portale otgtv sul CH 7 Freq. 191,500
E' presente Il Mux Consorzio Teleambiente Con i due canali:
Arringatore Verde e Teleambiente Umbria.
Che ricevo regolarmente.

Da qualche giorno sullo stesso Ch 7, mi sono comparsi altri 4 canali a schermo nero.
Teleambiente Abruzzo
RTVA
TO2
Consumatori ch.

Vi risulta ?
Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

Si, risulta anche a me sulla frequenza 191,500 Mhz, sarebbe il terzo mux presente da monte peglia,. dopo rai 1 toscana...il terzo dovrebbe essere Europa 7...

Ciao a Tutti.

@warlock90
@Lortan
Grazie ad entrambi per la risposta. :)

Ciao ;)
max

Confermo. Solo che i mux da te citati, tranne che per un breve periodo, non li ho mai presi. Abito in zona ponti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dalla mia zona ..castel del piano perugia. Con antenna puntata tra monte martani e monte peglia ricezione ottimale di tutte le freguenze ,il ch 43 è spento ,come dici tu da parecchio tempo.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo segnalare l'accensione dal monte Peglia (credo) di Italia 7 ch. 46, con qualità 100% dove fino a qualche giorno fa era presente solo il segnale (intensità 70% qualità O)... inoltre devo segnalare da un paio di settimane oramai anche dei problemi con il mux Timb2 (Ch 60) qualità scadente da qualsiasi postazione sia irradiato, ovvero da Peglia, Amiata, Martani e credo Cetona...forse che sia qualcosa che lo disturba tipo LTE nei paraggi?
Grazie.

Provato ieri sera con antenna condominiale solamente sul Peglia, niente segnale Italia 7 ch. 46. Da dove ti arriva?

A dir la verità da ieri sera sono ripiombato nella situazione di sempre, segnale di Italia 7 senza qualità, probabilmente c'erano dei problemi su qualche altro sito (Amiata o Cetona) ed ecco che allora mi entrava sparato dai Martani (con la logaritmica puntata sul Peglia)... persistono i miei problemi con il Timb2.
Un saluto.

Bene per questa attivazione, così risolve i problemi del canale 60 che avevo in precedenza segnalato.
Ma come mai questo cambio di frequenza?

Bene per questa attivazione, così risolve i problemi del canale 60 che avevo in precedenza segnalato.
Ma come mai questo cambio di frequenza?

Per non incorrere ad interferenze causate dalla tecnologia cellulare LTE che sarà presente nella banda dei vecchi canali UHF dal 61 al 69

Ciao a Tutti.

Mux Umbria TV CH (44) Freq. 658 Mhz

Eliminato:
RadioItaliaTv
Inserito:
i tv italia

Ottimo cambio........ :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ciao ;)
max

Riattivato Retecapri dal Monte Martano. Vorrei chiedere agli utenti della città di Perugia se avete riscontrato da qualche giorno il segnale sulla frequenza VHF 7 dove trasmette Teleambiente Umbria ch. 78 e Arringatore Verde ch. 86. Precedentemente trasmetteva solamente dal Monte Martano ma nessuno ha l'antenna VHF girata verso quel monte. Sembra che abbia acceso a Pila-S.Florio in periferia di Perugia e quindi entra nell'antenna VHF girata verso il Monte Peglia. Gentilmente qualcuno dà un riscontro?

Ciao a tutti, una domanda... E' da ieri che in una casa qui a Castiglion Fiorentino (AR) non arriva il 49-50-52-60. Anche a casa mia nella parte bassa del paese con la larga banda puntata sul Peglia non vedo 49-50-52-60, me ne sono accorto oggi. Vi risulta qualche problema? Con l'altra mia 5a sull'Amiata in verticale li vedo. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso