Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei chiedere agli utenti del forum se qualcuno in questo periodo ha notato che il segnale del mux mediaset 3 ch38, quello del calcio HD per intenderci, ha qualche problema. Qui da me (antenna puntata sul Subasio) ogni tanto il segnale sparisce sia in potenza che in qualità e poi ritorna dopo circa 30 secondi. Qualcuno ha i miei stessi problemi? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Solo una precisazione visto che abito a Casaglia. Le tue antenne ricevono solo dal Subasio o anche dai Martani. Perchè se ricevessi solo dal Subasio mentre io anche dai Martani potrebbe essere anche un problema di ripetitori. Grazie

A questo punto credo sia un problema dovuto al fatto che ho due antenne una di 4 e una di 5 banda e non una uhf. Grazie mille

Ciao, vorrei togliermi tre curiosità:
1) È ancora acceso da qualche parte in Umbria il mux di Telestudio (ch.24)?
2) È acceso da qualche parte in Umbria il mux di T9 Tv (ch.27)?
3) È acceso da qualche parte in Umbria il mux di Telecampione (ch.43)? E se sì, quali canali contiene? Gli stessi che contiene il medesimo mux in Toscana (solo che lì la frequenza è il ch. 29)?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)

Ciao, vorrei togliermi tre curiosità:
1) È ancora acceso da qualche parte in Umbria il mux di Telestudio (ch.24)?
2) È acceso da qualche parte in Umbria il mux di T9 Tv (ch.27)?
3) È acceso da qualche parte in Umbria il mux di Telecampione (ch.43)? E se sì, quali canali contiene? Gli stessi che contiene il medesimo mux in Toscana (solo che lì la frequenza è il ch. 29)?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)

Dal Monte Miranda (Terni):

1)ch.24 non pervenuto
2)è acceso il ch.27 con T9
3)Fino a qualche settimana fa il ch.43 risultava off

causa maltempo segnalo che sono off tutti i mux di TIMB e reteA dalla postazione di Terni Miranda. Anche altri mux locali sono off . Tutto ok invece x quelli RAI e Mediaset!

inviato usando Tapatalk con Alcatel 997 d

T9 tornata dopo qualche giorno, Retecapri funziona regolarmente, mentre a Perugia dove il TIMB2 si vedeva sul ch. 55 dal Peglia, dopo che hanno acceso Lacugnano-Gualtarella non si vede più, SFN non sincronizzata o segnale proprio spento? (si vede regolarmente il TIM2 sul ch. 60). Qualcuno ha questo problema?

Ultima modifica:
Tornato ieri pomeriggio il segnale del TIMB2 sul ch 55, mentre è di nuovo spento il segnale di T9 dal Martano, mentre da mesi il segnale di ITALIA7 ch 46, sempre dal Martano, irricevibile segnale basso e pieno di errori, segnalato più volte a loro senza risultato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso