Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piersan ha scritto:Ad Amelia (TR) Tele Terni e Umbria Viva si ricevono già nello stesso mux digitale, canale 45 trasmesso da Monte Campano (frazione di Amelia).
baldozzo ha scritto:A Terni Umbria Viva in digitale non mi pare si prenda, Galileo vai sui 40 e Tele Terni, solo di notte, e' attiva sul 54
piersan ha scritto:Ad Amelia (TR) Tele Terni e Umbria Viva si ricevono già nello stesso mux digitale, canale 45 trasmesso da Monte Campano (frazione di Amelia).
Storm75 ha scritto:scusami ma cosa c'entra questa risposta?
Mica aveva richiesto i canali di trasmissione di quelle tv?![]()
Otg Tv ha scritto:...Avranno i quattro mux (non necessariamente da subito) ..... ecc. ecc.
Otg Tv ha scritto:Telecom sicuramente andrà sul Peglia
Sì Sì... anche sull'Arnato coi tre Muxdragoscevero ha scritto:Mi scuso se già detto ma non l'ho trovato...
per l'alta valle del Tevere andrà anche su Monte Arnato?
cavallis ha scritto:ti ringrazio sinceramente per le dettagliatissime informazioni, molti installatori della zona dovrebbero venire a ripetizione da te!
Io rimango in una frazione più in basso s.l.m. rispetto a Giano e Monte Nerone può essere un grosso problema, mentre il Subasio è a portata ottica, liberissimo!
Attualmente, l'analogico RAI lo ricevo da Subasio, tutto e solo da li. Ho due BL45 (mi pare si chiamino così) una Martano ed una Subasio.
Grazie di tutto
piersan ha scritto:In merito alla possibilità che vengano accesi mux digitali Telecom Italia Media (TIMB) da Monte Peglia, ho inoltrato domanda ed ecco la risposta:
Gentile utente,
le confermiamo che per la copertura della sua zona è stata richiesta la possibilità di trasmettere dalla postazione del Monte Peglia oltre che dagli attuali siti dell’Amiata e M.Argentario.
Dunque, pare che La7 & co. saranno ricevibili anche dal Peglia... Meglio così, una antenna UHF e via!
Storm75 ha scritto:wow bellissima news. Grazie.
Ora non ci resta che vedere se anche il gruppo retea-espresso, faccia lo stesso![]()