Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:@ alessiomagliozzi e agli interessati ai Mux di Rete A / L'Espresso
Da quel che ho sentito dire, ma non ho in mano nulla di ufficiale, in futuro i Mux l'Espresso dovrebbero essere previsti anche al Monte Peglia.
Compatibilmente coi tempi burocratici ministeriali e ambientali (tempi del tutto imprevedibili).![]()
E anche per stasera vi devo abbandonare... Domani sarà una lunga giornata... AL MONTE PEGLIA!![]()
AG-BRASC ha scritto:In effetti è vero, quel 37 potrebbe essere più facilmente Narni.
Per il 33 invece non saprei...
Mi piacerebbe fare le ore piccole in vostra compagnia, sia pure virtualmente.Storm75 ha scritto:Ma come ci saluti??![]()
Io invece cerco di resistere il + possibile stanotte per vedere in diretta lo spegnimento del canale storico di Rai 1 dal Peglia!! sperando di riuscire a fare un video.
Quindi domani mattina sei sul Peglia? Starai abbastanza vicino a me,che o chi andrai a controllare? La Rai o Mediaset?
AG-BRASC ha scritto:Passata mezzanotte, siamo al 23/11/11, data d'ingresso ufficiale dell'Umbria nel DTT!
Vi do la buonanotte e, come sempre, vi auguro... IN BOCCA AL MUX!![]()
Stefano83 ha scritto:Di già? Velocissimi!Buono switch a tutti, la mia zona ha già dato, ora tocca a voi!
bart1man ha scritto:grazieeeeeee ,,, !!!!!buon lavoro per domani !!
![]()
bart1man ha scritto:sono ritornato ora da Su (casa di mia sorella) a Stroncone .....
e verso le 11.00 - 11.40 ancora si vedevano gli "ana e logici" e sul Dtt confermo sempre quando ricevevo a questo POST ....
@Storm75 se ci 6 batti un colpo !!!![]()
e dacci le novità dal Peglia !!!
![]()
Storm75 ha scritto:ciao Bart1man, finalmente sei on line. Pensi di rimanere collegato? Sei a Stroncone?
bart1man ha scritto:no sono ritornato da poco giu dabbaso a casa mia,,, qui non prendo bene gli analogici del Peglia .... e non posso dare conferme !!![]()
Per un'altra oretta penso di starci nel frattempo ho risistemato la prima pagina del Thread ..![]()
peter_pg ha scritto:Perugia città.
Canale VHF 6(E)
Da pochi minuti attivi:
19 Canale 10
211 Canale 10+1
615 Canale 10 Sport
669 Album
890 Standby TV
850 Easy & Italy
851 Radio Dance Music
891 Radio Standby
892 LaRockaforte