Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
@ alessiomagliozzi e agli interessati ai Mux di Rete A / L'Espresso

Da quel che ho sentito dire, ma non ho in mano nulla di ufficiale, in futuro i Mux l'Espresso dovrebbero essere previsti anche al Monte Peglia.
Compatibilmente coi tempi burocratici ministeriali e ambientali (tempi del tutto imprevedibili). ;)

E anche per stasera vi devo abbandonare... Domani sarà una lunga giornata... AL MONTE PEGLIA! :D

Ma come ci saluti??:D
Io invece cerco di resistere il + possibile stanotte per vedere in diretta lo spegnimento del canale storico di Rai 1 dal Peglia!! sperando di riuscire a fare un video.

Quindi domani mattina sei sul Peglia? Starai abbastanza vicino a me, ;) che o chi andrai a controllare? La Rai o Mediaset?

Storm75 ha scritto:
Ma come ci saluti??:D
Io invece cerco di resistere il + possibile stanotte per vedere in diretta lo spegnimento del canale storico di Rai 1 dal Peglia!! sperando di riuscire a fare un video.

Quindi domani mattina sei sul Peglia? Starai abbastanza vicino a me, ;) che o chi andrai a controllare? La Rai o Mediaset?
Mi piacerebbe fare le ore piccole in vostra compagnia, sia pure virtualmente.
Ma poi come faccio quando molto prima dell'alba mi suonerà la sveglia, considerando che domani sarà una giornata bella intensa, nemmeno tanto vicino a Roma? :icon_rolleyes:

PS: né Rai né Mediaset... ;)

Passata mezzanotte, siamo al 23/11/11, data d'ingresso ufficiale dell'Umbria nel DTT! :icon_cool:
Vi do la buonanotte e, come sempre, vi auguro... IN BOCCA AL MUX! :D

Ciao a Tutti

Mi associo ad AG-BRASC.

Buon Switch off a tutti gli Umbri, vicini e lontani.
Auguro a Tutti, di avere meno problemi possibili,
e di sintonizzare il massimo dei canali.

Intanto hanno subito iniziato subito a spegnersi diverse frequenze.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
La mia zona e' Perugia.

Attivato (CH 32)
MUX RETE A 1

9) DEEJAY TV
26) Cielo
59) POKERItalia 24
63) WingaTV
35) Mediaset Italia Due
331) Discovery World - Premium
852) Radio DeeJay
853) Radio Capital
854) Radio M20
Radio Italia SMI
Radio Maria

Ciao;)
max

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Passata mezzanotte, siamo al 23/11/11, data d'ingresso ufficiale dell'Umbria nel DTT! :icon_cool:
Vi do la buonanotte e, come sempre, vi auguro... IN BOCCA AL MUX! :D

grazieeeeeee ,,, !!!!! :D buon lavoro per domani !! ;)

Grazie a tutti x lo SO.

Io sto sdraiato sul divano con il pc di lato e con il telecomando in mano per fare zapping su gli ultimi canali analogici che ricevo bene!! Ecco la lista:

Ch TV

10 Rai 1 (Peglia)
31 Rai 2 (Peglia)
49 Rai 3 (Peglia)
26 Rete4 (Peglia)
32 Canale 5 (Peglia)
12 Italia 1 (Peglia)
38 TeleTerni (Stroncone)
62 Galileo (Stroncone)
59 MTV (San Vito in Montecastello)
68 umbria Viva (Miranda)
11 TEF (Peglia)
12 Retesole (san Vito in Montecastello)
37 italia 1 (Narni)

sono ritornato ora da Su (casa di mia sorella :D ) a Stroncone .....
e verso le 11.00 - 11.40 ancora si vedevano gli "ana e logici" e sul Dtt confermo sempre quando ricevevo a questo POST ....

@Storm75 se ci 6 batti un colpo !!! :D ;) e dacci le novità dal Peglia !!! ;)

bart1man ha scritto:
sono ritornato ora da Su (casa di mia sorella :D ) a Stroncone .....
e verso le 11.00 - 11.40 ancora si vedevano gli "ana e logici" e sul Dtt confermo sempre quando ricevevo a questo POST ....

@Storm75 se ci 6 batti un colpo !!! :D ;) e dacci le novità dal Peglia !!! ;)

Si si ci sono. Sono incollato alla tv in attesa di qualche novità. spero di vedere in diretta lo spegniomento di Rai1 dal Peglia visto che è la frequenza storica da questa postazione :D

Storm75 ha scritto:
ciao Bart1man, finalmente sei on line. Pensi di rimanere collegato? Sei a Stroncone?

no sono ritornato da poco giu dabbaso a casa mia,,, qui non prendo bene gli analogici del Peglia .... e non posso dare conferme !! :crybaby2:
Per un'altra oretta penso di starci nel frattempo ho risistemato la prima pagina del Thread .. ;)

Perugia città.
Canale VHF 6(E)
Da pochi minuti attivi:
19 Canale 10
211 Canale 10+1
615 Canale 10 Sport
669 Album
890 Standby TV
850 Easy & Italy
851 Radio Dance Music
891 Radio Standby
892 LaRockaforte
893 Salsa4te

bart1man ha scritto:
no sono ritornato da poco giu dabbaso a casa mia,,, qui non prendo bene gli analogici del Peglia .... e non posso dare conferme !! :crybaby2:
Per un'altra oretta penso di starci nel frattempo ho risistemato la prima pagina del Thread .. ;)

da casa tua cosa riesci a prendere dal peglia?

Ora che mi ricordo bene ... prego gli amministratori del forum o chi può esserne in grado, di aggiornare il thread della LCN

Numerazione LCN nazionale

avevo comunicato ad @AG Brasc il link di quella preventiva... riguardo alla: numerazione LCN emittenti locali UMBRIA

è meglio mettere quella definitiva ! ;)

peter_pg ha scritto:
Perugia città.
Canale VHF 6(E)
Da pochi minuti attivi:
19 Canale 10
211 Canale 10+1
615 Canale 10 Sport
669 Album
890 Standby TV
850 Easy & Italy
851 Radio Dance Music
891 Radio Standby
892 LaRockaforte
893 Salsa4te

Dato che in Umbria a S.O. avvenuto non si dovrebbe vedere tutto ciò, con una veloce ricerchina ho visto che son segnali che arrivano da Roma Monte Cavo. Conseguenza immagino di canali spenti.
Ho le antenne verso il Peglia e i Martani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso