Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:In bocca al Mux a tutti i Ternani,e al resto dell'altoLazio che switchia domani!!![]()
![]()
Per il ripetitore di Santa Lucia di Stronconebaldozzo ha scritto:in effetti non capisco perche' Stroncone lo han messo tra i comuni che lo switch-off lo fanno questa notte ... visto che Miranda gli resta quasi completamente nascosto ...
Otg Tv ha scritto:Per il ripetitore di Santa Lucia di Stroncone
Si è così, grazie OtgTVOtg Tv ha scritto:Per il ripetitore di Santa Lucia di Stroncone
baldozzo ha scritto:in effetti non capisco perche' Stroncone lo han messo tra i comuni che lo switch-off lo fanno questa notte ... visto che Miranda gli resta quasi completamente nascosto ...
Storm75 ha scritto:Ragazzi vi confermo che stasera sarò con voi a Terni città x fare la nottata sul forum, chi si aggrega??![]()
botch terni ha scritto:.... credo che bart1man e storm 75 saranno presenti, ma sicuramente saranno loro stessi a confermare o meno ciao.... .
bart1man ha scritto:Non credere, abbi fede !!! e vedrai anche + lontano !!!.... cerrrrrrrto che ci sarò.... finchè non mi calano le palpebre !!!
..... xchè poi alle 5.15 mi si devono riaprire per andare al lavoro ....
![]()
non ho potuto prendere un giorno .. perdindirindina !!!
ho già risintonizzato il mio tv in camera sugli analogici rimasti ,......e chi se lo ricorda + che c'erano !!! ! ....ancora !!!
![]()
alexxx2005 ha scritto:ragazzi, un informazione, GUADAMELLO eseguirà lo swicth off stanotte ? Cosi faccio nottata con voi![]()
baldozzo ha scritto:meno male!!! mancavi solo tu al gathering!!![]()
![]()
![]()
apollo ha scritto:In bocca al Mux a tutti i Ternani,e al resto dell'alto Lazio che switcia domani!!![]()
![]()
Storm75 ha scritto:ma ti ricordo anche che alcune frazioni di Stroncone ricevano anche da Miranda, ecco anche spiegato il perchè![]()