Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... e cosi' finalmente con Guadamello switcherà anche Orte l'ultima parte (dimenticata) della provincia di VT ancora analogica .

evvaiii !

In bocca al Mux a tutti i Ternani,e al resto dell'alto Lazio che switcia domani!!:D ;)

Ultima modifica:
baldozzo ha scritto:
in effetti non capisco perche' Stroncone lo han messo tra i comuni che lo switch-off lo fanno questa notte ... visto che Miranda gli resta quasi completamente nascosto ...
Per il ripetitore di Santa Lucia di Stroncone

Otg Tv ha scritto:

ah ok (sono TROPPO ignorante :D )

non voglio trascinare una discussione inutile ma quel ripetitore mi sembrava di capire che andava a morire in quanto privato e difatti qualcuno dubitava sulla vita di Tele Galileo e TeleTerni (se non erro eh)?

Otg Tv ha scritto:
Si è così, grazie OtgTV;)

visto che ci sono ti voglio anche dire che sempre su questo ripetitore alla fine ho scoperto che vi trasmettono ( o meglio da domani diremo "vi trasmettevano") ben 2 mux digitali e 3 tv analogiche.

Mediaset 1 sul ch. 61
Mux RTV38 su quel famoso ch. 22 che non si sapeva da dove arrivava (non so se ti ricordi)

TeleGalileo ch. 62
TeleTerni ch. 38
Umbriaviva ch 69 ( lo prendevo talmente male che pensavo che era un eco di Miranda, invece ora che tutti i canali sono liberi si vede che è uno specchio, quindi deduco che provenga da li)

Ultima modifica:
baldozzo ha scritto:
in effetti non capisco perche' Stroncone lo han messo tra i comuni che lo switch-off lo fanno questa notte ... visto che Miranda gli resta quasi completamente nascosto ...

ma ti ricordo anche che alcune frazioni di Stroncone ricevano anche da Miranda, ecco anche spiegato il perchè;)

intanto Tele Galileo e' sparita sia in analogico che in digitale.
Ieri sera durante il notiziario hanno parlato sommariamente dello switch-off a terni e zone limitrofe (per non usare l'abusato dintorni) usando immagini non prodotte da loro (quel cartone col telecomando giallo).

Mi mette tanta tristezza quell'emittente :crybaby2: :eusa_think: :sad:

botch terni ha scritto:
.... credo che bart1man e storm 75 saranno presenti, ma sicuramente saranno loro stessi a confermare o meno ciao.... .

Non credere, abbi fede !!! e vedrai anche + lontano !!! :D .... cerrrrrrrto che ci sarò.... finchè non mi calano le palpebre !!!:D ..... xchè poi alle 5.15 mi si devono riaprire per andare al lavoro .... :crybaby2: :eusa_wall: non ho potuto prendere un giorno .. perdindirindina !!!

ho già risintonizzato il mio tv in camera sugli analogici rimasti ,...... :D e chi se lo ricorda + che c'erano !!! ! ....ancora !!!:D

bart1man ha scritto:
Non credere, abbi fede !!! e vedrai anche + lontano !!! :D .... cerrrrrrrto che ci sarò.... finchè non mi calano le palpebre !!!:D ..... xchè poi alle 5.15 mi si devono riaprire per andare al lavoro .... :crybaby2: :eusa_wall: non ho potuto prendere un giorno .. perdindirindina !!!

ho già risintonizzato il mio tv in camera sugli analogici rimasti ,...... :D e chi se lo ricorda + che c'erano !!! ! ....ancora !!!:D

meno male!!! mancavi solo tu al gathering!! :D :icon_bounce: :D

alexxx2005 ha scritto:
ragazzi, un informazione, GUADAMELLO eseguirà lo swicth off stanotte ? Cosi faccio nottata con voi :)

ciao alexx di solito gia verso le 2.00 di notte si incomincia a spegnere.... nello switch off del Peglia... Rai 1 ha chiuso alle 15.05

apollo ha scritto:
In bocca al Mux a tutti i Ternani,e al resto dell'alto Lazio che switcia domani!!:D ;)

Grazieeeee, Mitico Apollo ,,,,, che il mux te ne reanda merito, anche a te !;)

Storm75 ha scritto:
ma ti ricordo anche che alcune frazioni di Stroncone ricevano anche da Miranda, ecco anche spiegato il perchè;)

Ahi ragione da vendere !!! ;) Tutto il quartiere/zona di Santa Lucia, posta verso est, è completamente libera e vede a vista il ripetitore di M.te Miranda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso