Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxx2005 ha scritto:Della premium neanche l'ombra ancoraconfermi jodxj ?
AG-BRASC ha scritto:Ciao, ieri sera ero stravolto e non mi sono collegato...
Darei il benvenuto a Terni nell'era del DTT, ma mi sa che qui stiamo ancora a "in bocca al Mux"...!![]()
![]()
Tutti crollati sotto i colpi di un analogico (forse) ancora presente?![]()
alexxx2005 ha scritto:bene Storm75, tu ora che hai tutti i mux digitali attivi, a quanti canali in totale arrivi compresi i canali radio ?
giusto per vedere a che % siamo noi
Storm75 ha scritto:Buongiorno a tutti vi comunico che a terni sono operativi tutti i mux nazionali. Per il momento non mi sembra che ci siano problemi. Potenza e qualità sono elevate (più tardi i dettagli).
Segnalo poi la presenza di 3 mux locali, ossia di telegalileo, teleterni e canale Italia..
Storm75 ha scritto:siamo già a oltre 160, e voi?
baldozzo ha scritto:Buongiorno a tutti e in particolare a te e agli altri amici che intorno alle 3/3.30 si sono arresi e se ne sono andati a letto. E han fatto bene.
Mi sono addormentato con la tv sintonizzata su Rai Uno analogico e fino a stamane alle 6.00 era ancora presente ... per poi sparire, almeno a quanto mi consta pur mezzo assonnato, proprio alle 6.00. Le nostre supposizioni notturne erano piuttosto giustificate (sti tecnici fannulloni e dormiglioni)
Qui da Narni Scalo si prende tutto. Ho un solo problema con Umbria TV che e' praticamente inguardabile. Tutto il resto mi sembra andare alla grande e c'e' tutto nonostante un sacco di frequenze ancora inutilizzate (persino La3 e' attiva)
buona visione e buona giornata
Storm75 ha scritto:Io di Umbria Tv non ho traccia per il momento. O stanno facendo prove su Miranda oppure hai beccato il segnale da altra postazione.![]()
baldozzo ha scritto:ma ci conti anche le radio o solo le tv? perche' con le tv mi fermo a 145/150
Storm75 ha scritto:Tv: 133
Radio: 23
altro: 85
Totale: 241![]()
baldozzo ha scritto:comunque c'e' da dire che con calma l'antennista lo dovro' chiamare perche' non ho dappertutto valori buoni come i tuoi (e' si vero che verso Miranda ci arrivo di sguincio visto che ho un palazzone alto proprio li' davanti ...)
comunque dai ... quando sono andato a dormire questa notte ero decisamente pessimista e invece e' andata![]()
baldozzo ha scritto:altro??? dai che sono ancora assonnato che intendi con altro??![]()
![]()
![]()