Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi riceve dalla postazione Peglia,può verificare se i 3 mux Timb vanno a singhiozzo??Grazie ;)

mmmmm a me manca all'appello anche il MUX MDS1 a te no?
Comunque ora rifaccio la sintonizzazione e ti confermo!

Buongiorno a tutti vi comunico che a terni sono operativi tutti i mux nazionali. Per il momento non mi sembra che ci siano problemi. Potenza e qualità sono elevate (più tardi i dettagli).
Segnalo poi la presenza di 3 mux locali, ossia di telegalileo, teleterni e canale Italia..

bene Storm75, tu ora che hai tutti i mux digitali attivi, a quanti canali in totale arrivi compresi i canali radio ?
giusto per vedere a che % siamo noi

AG-BRASC ha scritto:
Ciao, ieri sera ero stravolto e non mi sono collegato...
Darei il benvenuto a Terni nell'era del DTT, ma mi sa che qui stiamo ancora a "in bocca al Mux"...! :icon_rolleyes: :eusa_think:

Tutti crollati sotto i colpi di un analogico (forse) ancora presente? :lol:

Ciao AG.

grazie per il benvenuto. :D

Intanto ti faccio i complimenti per l'ottimo resoconto sul Monte Peglia (bellissime le foto) e sul Monte Nerone. Peccato che a Terni sto Nerone non arrivi. Ho provato anche oggi a vedre in analogico se arrivava, ma nulla:crybaby2:

storm allora stai molto avanti a noi...noi siamo sui 96-98 canali quindi ancora c'è da camminare :)

Storm75 ha scritto:
Buongiorno a tutti vi comunico che a terni sono operativi tutti i mux nazionali. Per il momento non mi sembra che ci siano problemi. Potenza e qualità sono elevate (più tardi i dettagli).
Segnalo poi la presenza di 3 mux locali, ossia di telegalileo, teleterni e canale Italia..

Buongiorno a tutti e in particolare a te e agli altri amici che intorno alle 3/3.30 si sono arresi e se ne sono andati a letto. E han fatto bene.

Mi sono addormentato con la tv sintonizzata su Rai Uno analogico e fino a stamane alle 6.00 era ancora presente ... per poi sparire, almeno a quanto mi consta pur mezzo assonnato, proprio alle 6.00. Le nostre supposizioni notturne erano piuttosto giustificate (sti tecnici fannulloni e dormiglioni :D )

Qui da Narni Scalo si prende tutto. Ho un solo problema con Umbria TV che e' praticamente inguardabile. Tutto il resto mi sembra andare alla grande e c'e' tutto nonostante un sacco di frequenze ancora inutilizzate (persino La3 e' attiva)

buona visione e buona giornata

qui ancora di LA3 - Italia 2 - MUX MDS5 - MUX D-FREE nemmeno l'ombra, comunque già senza queste frequenze siamo sui 105 canali!

baldozzo ha scritto:
Buongiorno a tutti e in particolare a te e agli altri amici che intorno alle 3/3.30 si sono arresi e se ne sono andati a letto. E han fatto bene.

Mi sono addormentato con la tv sintonizzata su Rai Uno analogico e fino a stamane alle 6.00 era ancora presente ... per poi sparire, almeno a quanto mi consta pur mezzo assonnato, proprio alle 6.00. Le nostre supposizioni notturne erano piuttosto giustificate (sti tecnici fannulloni e dormiglioni :D )

Qui da Narni Scalo si prende tutto. Ho un solo problema con Umbria TV che e' praticamente inguardabile. Tutto il resto mi sembra andare alla grande e c'e' tutto nonostante un sacco di frequenze ancora inutilizzate (persino La3 e' attiva)

buona visione e buona giornata

Buon giorno anche a te!
Si abbiamo fatto bene ad andar a dormire, e proprio come te ho lasciato la vecchia cara tv analogica accesa su Rai2 e solo verso le 7 mi sono accorto che non c'era +, ma non ce l'ho fatta ad alzarmi ed accendere il pc.:D

Io di Umbria Tv non ho traccia per il momento. O stanno facendo prove su Miranda oppure hai beccato il segnale da altra postazione.;)

Storm75 ha scritto:
Io di Umbria Tv non ho traccia per il momento. O stanno facendo prove su Miranda oppure hai beccato il segnale da altra postazione.;)

comunque c'e' da dire che con calma l'antennista lo dovro' chiamare perche' non ho dappertutto valori buoni come i tuoi (e' si vero che verso Miranda ci arrivo di sguincio visto che ho un palazzone alto proprio li' davanti ...)

comunque dai ... quando sono andato a dormire questa notte ero decisamente pessimista e invece e' andata ;)

io per ora 115 in totale, un informazione io prendo esclusivamente da guadamello, mettendo PREMIUM ANTEPRIMA il canale mi và e mi viene ed è molto instabile, confermate questa cosa anche voi da guadamello?

baldozzo ha scritto:
comunque c'e' da dire che con calma l'antennista lo dovro' chiamare perche' non ho dappertutto valori buoni come i tuoi (e' si vero che verso Miranda ci arrivo di sguincio visto che ho un palazzone alto proprio li' davanti ...)

comunque dai ... quando sono andato a dormire questa notte ero decisamente pessimista e invece e' andata ;)

Tieni presente che anche qui in casa dei suoceri c'è un palazzo + alto in direzione di Miranda, però io sto a "solo" 5 km in linea d'aria e sicuramente anche questo mi influenza in positivo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso