Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexxx2005 ha scritto:
altri non si vedono proprio, italia 2

ma in che zona sei ?

io al momento mi trovo vicino alla caserma dei cc e tutti i mux mi arrivano perfetti compreso il Mux RETEA 1 dove sta italia2

ciao

jodxj ha scritto:
ma in che zona sei ?

io al momento mi trovo vicino alla caserma dei cc e tutti i mux mi arrivano perfetti compreso il Mux RETEA 1 dove sta italia2

ciao

vicino ai carabinieri anche io :D

ciao ragazzi, un saluto particolare ai stoici storm 75 e baldozzo, che dire segnali perfetti, scusate la mia assenza dal forum, ma sono stato "sequestrato" dai vicini , benedetti decoder:doubt: .mi rattrista un poco le varie segnalazioni di vere e proprie truffe ai danni dei più anziani, pseudo antennisti si sono fatti pagare per la risintonizzazione dei tv e decoder ma ieri :5eek:

Buongiorno a Tutti gli amici notturni della notte scorsa :D
Non pensavo che gli stuzzicadenti servissero anche da porta palpebre.

Finalmente e' partito lo Switch off, leggendo pare andare bene, anche se un po' a rallentatore.

Vi auguro una buona visione, dei tanti nuovi canali.

Ciao;)
max

gisozar ha scritto:
confermo, almeno a Perugia sono abbastanza altalenanti soprattutto il 2
Grazie,è quello che succede anche a Viterbo,tutte le postazioni Amiata,Peglia,e Argentario,hanno anomalie simili,l'unica postazione che funziona bene è Poggio Nibbio!!Riusciranno i tecnici Timb a risolvere questi inconvenienti ???Speriamo.... Ciao ;)

Ripropongo....TIMB e alcune locali irricevibili anche in valtiberina, postazioni SFN Arnato e Altuccia

Storm75 ha scritto:
Possibile che i mux rai 2 e 3 non siano previsti?:eusa_think:

Per il resto state messi già abbastanza bene!

Sul master plan ci sono , ma come conversione di rai1, rai2 e rai 3 in mux1,mux2 e mux3.

La rai lo fa sempre(o quasi). ma da qui ad accenderli ci passa :-(
per il resto ci sono tutti gli altri nazionali (mds dovrebbe mettere anche gli altri mux)

in effetti non e' andata male :)

ciao

Ultima modifica:
mondomos ha scritto:
Ripropongo....TIMB e alcune locali irricevibili anche in valtiberina, postazioni SFN Arnato e Altuccia
A quanto pare,siamo in molti ad avere problemi con TIMB!! Ciao ;)

mondomos ha scritto:
Qui nel tifernate rispetto al giorno dello switchoff sono spariti diversi mux.Canali come rtv38,canale10,italia7,tevere Tv,teletruria ma anche altri non li ricevo più.

skylab ha scritto:
Qui nel tifernate rispetto al giorno dello switchoff sono spariti diversi mux.Canali come rtv38,canale10,italia7,tevere Tv,teletruria ma anche altri non li ricevo più.
rtv38 infatti i primi giorni si vedeva benissimo, ultimamente invece è uno di quelli che va e viene (più spesso va), un pò come i timb

skylab ha scritto:

Sì sì confermo!!!

ci sono info su quale sarà il mux dove trasmetterà (se trasmetterà) il canale supertenneis a Perugia, LCN 64?

ragazzi ci sono novità? io sono fermo 105 canali compresi quelli radio,
ora addirittura rifacendo la sincronizzazione li trova solamente 80!
Come mai?

(GUADAMELLO)

Io da miranda al momento riesco a vedere 150 canali, mancano ancora il mux rete capri e i canali locali (a parte teleterni e galileo che funzionano)...per ora è andata bene!

Una domanda: ma Sportitalia su digitale tornerà visibile a Terni con lo switch off oppure il segnale da noi non arriva comunque?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso