alexxx2005 ha scritto:altri non si vedono proprio, italia 2
ma in che zona sei ?
io al momento mi trovo vicino alla caserma dei cc e tutti i mux mi arrivano perfetti compreso il Mux RETEA 1 dove sta italia2
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxx2005 ha scritto:altri non si vedono proprio, italia 2
jodxj ha scritto:ma in che zona sei ?
io al momento mi trovo vicino alla caserma dei cc e tutti i mux mi arrivano perfetti compreso il Mux RETEA 1 dove sta italia2
ciao
jodxj ha scritto:RAI1 lazio
RAI1 Umbria
TIMB 1,2,3
MDS 1,2,4
ReteA 1,2
TRO
confermo, almeno a Perugia sono abbastanza altalenanti soprattutto il 2apollo ha scritto:Per chi riceve dalla postazione Peglia,può verificare se i 3 mux Timb vanno a singhiozzo??Grazie![]()
Grazie,è quello che succede anche a Viterbo,tutte le postazioni Amiata,Peglia,e Argentario,hanno anomalie simili,l'unica postazione che funziona bene è Poggio Nibbio!!Riusciranno i tecnici Timb a risolvere questi inconvenienti ???Speriamo.... Ciaogisozar ha scritto:confermo, almeno a Perugia sono abbastanza altalenanti soprattutto il 2
Storm75 ha scritto:Possibile che i mux rai 2 e 3 non siano previsti?
Per il resto state messi già abbastanza bene!
A quanto pare,siamo in molti ad avere problemi con TIMB!! Ciaomondomos ha scritto:Ripropongo....TIMB e alcune locali irricevibili anche in valtiberina, postazioni SFN Arnato e Altuccia
apollo ha scritto:A quanto pare,siamo in molti ad avere problemi con TIMB!! Ciao![]()
Qui nel tifernate rispetto al giorno dello switchoff sono spariti diversi mux.Canali come rtv38,canale10,italia7,tevere Tv,teletruria ma anche altri non li ricevo più.mondomos ha scritto:Ripropongo....TIMB e alcune locali irricevibili anche in valtiberina, postazioni SFN Arnato e Altuccia
rtv38 infatti i primi giorni si vedeva benissimo, ultimamente invece è uno di quelli che va e viene (più spesso va), un pò come i timbskylab ha scritto:Qui nel tifernate rispetto al giorno dello switchoff sono spariti diversi mux.Canali come rtv38,canale10,italia7,tevere Tv,teletruria ma anche altri non li ricevo più.
skylab ha scritto:Qui nel tifernate rispetto al giorno dello switchoff sono spariti diversi mux.Canali come rtv38,canale10,italia7,tevere Tv,teletruria ma anche altri non li ricevo più.
mah io non ci capisco più niente, io il timb1 è quello che vedo meglio, è il 2 che è inguardabileBryan_Fuller ha scritto:Qualcuno di Perugia che riceve il TIMB1 che squadretta?