Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ad Orte scalo da Guadamello si ricevono anche : coming soon tv,canal one,
realtime,dmax. Ma no so di quale bouqurt sono.
Si attende il completamento RAI.
Ciao a tutti leo

lacrimosa ha scritto:
ad Orte scalo da Guadamello si ricevono anche : coming soon tv,canal one,
realtime,dmax. Ma no so di quale bouqurt sono.
Si attende il completamento RAI.
Ciao a tutti leo

Coming Soon TV è Mediaset2, tutti gli altri sono TIMB1 ;)

Per inciso, dal Subasio la situazione è esattamente la stessa del 23 novembre (SO-Day). Ancora latitano le locali, si vede solo il MUX Retesole...

io sempre da orte verso guadamello prima prendevo 115 canali ora 80 bho!
non ci sto capendo piu niente :D

Ultima modifica:
Ore 18.00:

Da guadamello ancora mancano le seguenti frequenze digitali:

MUX D-FREE
MUX RAI A
MUX TIVUITALIA
MUX TIMB 1 Nazionale (possibile che qualcosa si vede e qualcosa no?)
MUX TIMB 2 (possibile che qualcosa si vede e qualcosa no?)
MUX RAI B (possibile che qualcosa si vede e qualcosa no?)

ho questi 3 mux che alcuni canali li ho, altri no è normale?
quando finiraaaaaaaaaaaaaaaaa sto incubo? :(

io da Trevi (prov.PG) 174 canali TV (44 radio)

si vede bene tutto, tranne il Mux Tivuitalia (dove trasmette Sportitalia) dove il segnale è davvero debole e con bassa qualità

per il resto tutto ok, nessun squadrettamento negli altri MUX

@alexxx2005

i mux rai A e B sono per le zone non switchate quindi qui da noi non si vedranno mai.

in ogni caso a meno di miracoli la rai ha gia' acceso tutto quello che doveva accendere.

ciao

jodxj

per la rai sono d'accordo, ma la mediaset ? ancora ne deve accendere un bel pò specialmente di quelli a pagamento, è normale ?

jodxj io sono sceso a 80 canali compresi quelli radio, tu a quanti canali stai? cosi mi dò una regolata se ho qualche problema io :(

alessinio ha scritto:
si vede bene tutto, tranne il Mux Tivuitalia (dove trasmette Sportitalia) dove il segnale è davvero debole e con bassa qualità
Considera che il segnale dovrebbe provenire dal Monte Amiata che si trova in Toscana nella provincia di Grosseto!

Spero in altre attivazioni dai Monti Martani o dal Subasio oppure, al limite, dal Peglia

marcotaiolii ha scritto:
Considera che il segnale dovrebbe provenire dal Monte Amiata che si trova in Toscana nella provincia di Grosseto!

Spero in altre attivazioni dai Monti Martani o dal Subasio oppure, al limite, dal Peglia

sticavoli, ecco xchè è così debole!:)

vabè, poco male, sportitalia lo vedo tramite Sky :D

piuttosto, come mai vedo benissimo (segnale 82% qualità 96%) il mux TIMB1 che sul sito DGTV, nella copertura del mio comune, non riporta neppure??

alessinio ha scritto:
sticavoli, ecco xchè è così debole!:)
Beato te che lo ricevi io che stò più in basso (a Picciche) non lo ricevo per niente.
alessinio ha scritto:
piuttosto, come mai vedo benissimo (segnale 82% qualità 96%) il mux TIMB1 che sul sito DGTV, nella copertura del mio comune, non riporta neppure??
Perché quelli della DGTVi sono degli incompetenti!

Questo sito è molto meglio!

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG97&posto=Trevi

Storm75 ha scritto:
Vi segnalo invece i Mux locali che mancano ancora all'appello!!

Retesole
Telestudio
Teleitalia
T9
Tef Ch
TeleRoma56
Rtv38
Umbria tv
Italia 7
ReteCapri

io TeleItalia lo prendo da questa mattina... sicuro che non lo sintonizzi?

@alexxx2005

al momento la pennetta usb mi dice 63 video,18 audio, 55 dati ...
considerando che almeno un decina sono duplicati saranno circa 50 canali tv da vedere :-D

cmq si ricevono correttamente tutti i canali contenuti nei mux che sono stati attivati
cmq se vai qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 c'e' tutta la lista e vedi se ti manca qualcosa.

ciao

marcotaiolii ha scritto:
Beato te che lo ricevi io che stò più in basso (a Picciche) non lo ricevo per niente.
Perché quelli della DGTVi sono degli incompetenti!

Questo sito è molto meglio!

http://www.otgtv.it/lista.php?code=PG97&posto=Trevi

unico neo è che il Tv Samsung (il cui menù non prevede lo spostamento dei canali) mi vede al numero 3 rai3Lazio, mentre rai3Umbria lo mette oltre l'850.. (mentre gli altri tv o decoder di casa lo mettono al posto giusto)

mah...

alessinio ha scritto:
unico neo è che il Tv Samsung (il cui menù non prevede lo spostamento dei canali) mi vede al numero 3 rai3Lazio, mentre rai3Umbria lo mette oltre l'850.. (mentre gli altri tv o decoder di casa lo mettono al posto giusto)

mah...

Dipende dal modello della tv ,dovresti comunque poterli invertire di posizione i due canali

Nel caso apri un 3d apposito in sezione DTT Ricevitori

alessinio ha scritto:
unico neo è che il Tv Samsung (il cui menù non prevede lo spostamento dei canali) mi vede al numero 3 rai3Lazio
Mi sembra strano che un televisore Samsung non permetta lo spostamento dei canali... Tutti quelli che ho dovuto configurare (ed in questi giorni sono stati veramente tanti anche di scarsa qualità) lo permettevano ed ho proprio fatto il cambio di canale tra i due Rai 3!!!

marcotaiolii ha scritto:
Mi sembra strano che un televisore Samsung non permetta lo spostamento dei canali... Tutti quelli che ho dovuto configurare (ed in questi giorni sono stati veramente tanti anche di scarsa qualità) lo permettevano ed ho proprio fatto il cambio di canale tra i due Rai 3!!!

è un LCD 40 pollici serie 4 (versione sofwtare T-PERLEDUC-1020) :eek:

ragazzi io ho 4 televisori a casa e facendo a tutti e 3 la ricerca in seguenza uno dietro l'altro riportano:
1 tv: 82 canali e 21 radio
2 tv: 100 canali e 17 radio
3 tv: 111 canali e 21 radio
4 tv: 104 sia canali che radio

non credo sia normale sta cosa
o sbaglio?

marcotaiolii ha scritto:

Allora qui a terni prima di rivedere sportitalia in digitale bisognerà aspettare qualche secolo...per il momento rimane sky l'unico modo per vederlo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso