Elce, ma per adesso il segnale é veramente bassogoverna ha scritto:Che zona di PG?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elce, ma per adesso il segnale é veramente bassogoverna ha scritto:Che zona di PG?
marcotaiolii ha scritto:Ritornato
Grazie per l'informazione.3750... ha scritto:C'era un problema su Martani.![]()
Si, anche il 60 sembra essere tornato ad un buon livello di qualità.alessinio ha scritto:Quindi al moment è tornato tutto nella norma? Timb compresi?
Appena rientro a casa verifico![]()
I canali dei mux timb dall'Arnato io li continuo a vedere mentre dall'Altuccia non so se già trasmettono.mondomos ha scritto:Altuccia e Arnato?? da due giorni buio totale.....
alessinio ha scritto:Cmq ragazzi i canali regionali umbri fanno talmente schifo che non mi preoccuperei di non vederlo; l'unico può essere umbriaTv perché fa vedere le trasmissioni (alcune) di 7gold...
Speriamo che uno degli inutili canali di UmbriaTv digitale, sia destinato a trasmettere 24h 7 gold..
Su Altuccia c'è stato un problema di energia elettrica. Dovrebbe tornare su a breve.skylab ha scritto:I canali dei mux timb dall'Arnato io li continuo a vedere mentre dall'Altuccia non so se già trasmettono.
Allora è questo il motivo della sparizioni di alcuni mux dall'Altuccia!Intanto segnalo che dalla postazione Sant'Anna di Umbertide ha cominciato a trasmettere il mux retesole (ch 21).3750... ha scritto:Su Altuccia c'è stato un problema di energia elettrica. Dovrebbe tornare su a breve.![]()
digidoldrum ha scritto:Ho chiesto con delle email a UmbriaTV e TEF quando trasmetteranno dal Subasio. Umbria TV non mi ha ancora risposto, mentre il tecnico della TEF mi ha risposto nel giro di un'ora come segue:
Quoto: "Dal Monte Subasio (loc. La Bolsella) la nostra emittente trasmetterà in un secondo tempo (circa 15 giorni)". Unquoto
Il tecnico inoltre mi informa che, per Perugia, l'emittente trasmette anche da Martano e Peglia, impianti "in corso di digitalizzazione".
Sto in attesa della riposta di UmbriaTV...![]()
tir-zan ha scritto:....
orvieto - monte peglia - prossima settimana ???![]()
terni - montemiranda - gia acceso
.....
tir-zan ha scritto:mi riferiscono che è appena partito il Subasio per quanto riguarda Umbria TV... chi è interessato controlli !!