Storm75
Digital-Forum Senior Master
Per quali postazioni?dtt umbria ha scritto:HO ritelefonato a TEF e UMbria TV e mi hanno detto che sono in alto mare...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quali postazioni?dtt umbria ha scritto:HO ritelefonato a TEF e UMbria TV e mi hanno detto che sono in alto mare...![]()
![]()
![]()
Storm75 ha scritto:prima dello SO sono sicuro che stava sul 52 o 53. Ora a sto punto probabile che non ci sia +!![]()
Storm75 ha scritto:Per quali postazioni?
dtt umbria ha scritto:sono in alto mare per M Peglia....
occorre attendere c.a un'altra settimana....
Lortan ha scritto:Scusatemi ma sapete alla fine quali locali trasmetteranno da M. Peglia?
Grazie a tutti.
a pg sta sul 53baldozzo ha scritto:Yg Norba 24 o mi sfugge o non lo sintonizzo (prima dello switch off lo vedevo)
canale e/o posizione LCN? grazie![]()
gisozar ha scritto:a pg sta sul 53
baldozzo ha scritto:ma sei sicuro? non lo trovo in nessuna composizione di mux e in nessun elenco lcn ...![]()
bart1man ha scritto:ciao @Baldozzo ...ti è sfuggito qualche TGNorba
... tranquillo tanto non lo trovi .... ti svelo io l'arcano !!
![]()
bart1man ha scritto:per @baldozzo e tutti gli altri .. è attivo dal Ripetitore di M.te Miranda sul 41 il Mux RTV 38 con 4 canali lcn
72 rtv 38
406 hot 1
407 hot 2
408 hot 3
very, very hot
Va bhè attenderemo! Grazie intanto per l'infodtt umbria ha scritto:sono in alto mare per M Peglia....
occorre attendere c.a un'altra settimana....
Ti sei risposto da soloLortan ha scritto:Scusatemi ma sapete alla fine quali locali trasmetteranno da M. Peglia?
Io ho l'antenna puntata di lì e prendo Tef bene, Umbria tv scarsa, e Rtv 38 male e non sempre, ma credo che siano dei refusi da M. Cetona o da M Amiata che scopro molto bene..
Ecco spiegato, l'arcano. Quindi su Miranda non hanno inserito nel loro mux Tgnorbabart1man ha scritto:per @baldozzo e tutti gli altri .. è attivo dal Ripetitore di M.te Miranda sul 41 il Mux RTV 38 con 4 canali lcn
72 rtv 38
406 hot 1
407 hot 2
408 hot 3
very, very hot
bart1man ha scritto:... scusa ma,allora spiegami !!!
... se 4 sono i canali del MUX rtv38 ...
xchè cercavate il Quinto !!??
![]()
Storm75 ha scritto:Quindi da Miranda a sto punto c'è qualcosa di diverso, forse lo devono ancora collegare???![]()
warlock90 ha scritto:acceso il mux telecampione(ch 43) 10 canali attivi (a me squadretta con differita audio/video come con retesole)
marcotaiolii ha scritto:Finalmente si vede qualcosa sul canale 43, ma ancora squadretta ed è instabile.
Europa 7 Dvb. Ma per riceverlo ci vuole il loro decoder e l'abbonamento perché la trasmissione è in DVB-T2.warlock90 ha scritto:ragazzi sapete per caso sulla frequenza ch 8 che cosa c'è? La mia tv dà segnale forte...