marcotaiolii
Digital-Forum Senior Master
Segnalo che il segnale del canale 60 (che probabilmente prendo dai Monti Martani) è molto ballerino. Non squadretta ma per alcuni minuti và bene poi scompare del tutto per alcuni secondi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci stanno lavorando.marcotaiolii ha scritto:Segnalo che il segnale del canale 60 (che probabilmente prendo dai Monti Martani) è molto ballerino. Non squadretta ma per alcuni minuti và bene poi scompare del tutto per alcuni secondi.
digidoldrum ha scritto:Dal MUX del Subasio di Umbria TV oggi vedo anche Umbria TV Gold, ma non trasmette nulla, solo la test card EBU a barre colore. I canali Umbria TV salgono quindi a tre.
cavallis ha scritto:una domanda semplice semplice............ ma Sportitalia nella zona di Giano dell'Umbria non si riceve? Quali sarebbero i ripetitori che la trasmettono?![]()
marcotaiolii ha scritto:Segnalo che il segnale del canale 60 (che probabilmente prendo dai Monti Martani) è molto ballerino. Non squadretta ma per alcuni minuti và bene poi scompare del tutto per alcuni secondi.
Dopo una giornata di tregua adesso gli stessi problemi si stanno ripresentando.3750... ha scritto:Ci stanno lavorando.![]()
piersan ha scritto:Riesci a ricevere Monte Amiata? E' sul canale 22, mux TivuItalia.
a me dal televisore sì, dal decoder di Sky e dal Cobra li vedo ancorawarlock90 ha scritto:dal mux rete a 2 a me sono scomparsi RADIO ITALIA TV e RADIO CAPITAL TV... a voi?
Grande, buona notizia!bruce65 ha scritto:Pochi giorni fa ho mandato una e-mail a T9 per sapere quando sarà di nuovo irradiata in digitale nella zona Valtiberina, dato che era sparita dal swich-off e non più riapparsa insieme alle altre emmitenti. Ecco la e-mail di risposta che ho ricevuto da T9, cosi chi, come me nella zona puo' essere al corrente nelle giornate future:
(ci dia il tempo di adeguare i nostri nuovi apparati. Intanto potrà seguirci sulla piattaforma di Sky, sempre se Lei ne fosse provvisto. Troverà T9 in l'alternanza con Teleroma56, nostra consorella, al canale 828 (piattaforma Sky), fino a quando non riceverà da parte nostra, la bella notizia di riceverci sul digitale).
Grazie della pazienza e della Sua affezione. Un caro saluto.
La segreteria
Infatti in questo momento il timb di LA7 non entra nemmeno a me nel sud del tifernate.Comunque mi sono reso conto che dopo il passaggio al digitale è meglio aspettare un attimo prima di trarre le conclusioni visto che il giorno del swicthoff mi entravano più mux di quelli che vedo ora.Ci sono stati evidenti cali di potenza specialmente dai ripetitori dell'Altuccia e il ch21/ch39/ch46 adesso non riesco più a sintonizzarli.bruce65 ha scritto:Oggi in Valtiberina sono spariti La7, La7d e MTV! Sicuramente dal ripetitore del Monte Altuccia (Faggeta) che serve tutta Sansepolcro (Ar) e Città di Castello (Pg).
warlock90 ha scritto:Qui san Sisto... non so dove sia puntata l'antenna (FORSE PEGLIA)
Acceso ripetitore TEF al ch 34... ci stanno lavorando, adesso è senza segnale, forse nella serata ci sarà qualcosa... buona giornata a tutti!
P.s. però scomparso radio capital e qualche altro canale dal mux rete a 2...
Storm75 ha scritto:si confermo l'accensione del Mux di TEF dal Pegliasul ch. 34
Ho parlato poco fa con il tecnico di TEF,voleva sapere se il segnale arrivava anche a Viterbo,il risultato è stato negativo!!Ciao![]()