Segnali TV in Umbria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
Ciao ragazzi anche voi in questo momento avete notevoli difficoltà a ricevere il TIMB2 sul ch. 60 dal Monte Peglia??

Io ce li ho a schermo nero con potenza che oscilla da 0 a 40 % e Livello di errore sempre su 10, nel mio tv samsung!
In questi giorni ci sono lavori in corso per installare la nuova antenna. 47 e 60 sono più penalizzati e il 42 cmq non è quello definitivo.
Si sta cmq cercando di minimizzare i disservizi. ;)

sul canale 38 da Miranda arriva fortissimo il segnale di Mediaset 3 (se non erro) ma non viene elencato nessun segnale. E' normale vero?

apollo ha scritto:
Aspetta a rifare l'impianto!!Dopo lo switch off,ce la fase di assestamento,e tutti gli ormoni ritornano apposto!!:D ;)
Come minimo aspetto lo switch off delle Marche ed il suo assestamento.

Poi vedrò se rifarlo o no, se lo devo rifare se provarci da solo o chiamare un antennista.

baldozzo ha scritto:
sul canale 38 da Miranda arriva fortissimo il segnale di Mediaset 3 (se non erro) ma non viene elencato nessun segnale. E' normale vero?
Normalissimo, il segnale è in DVB-H e non DVB-T

3750... ha scritto:
In questi giorni ci sono lavori in corso per installare la nuova antenna. 47 e 60 sono più penalizzati e il 42 cmq non è quello definitivo.
Si sta cmq cercando di minimizzare i disservizi. ;)

Grazie come al solito caro 3750. ;)
Non vedo l'ora che si sistemi sta benedetta antenna sul PEglia!:D

Ps. volevo chiederti se ti occuperai della rete TIMB anche per l'Abruzzo e la prov. di Foggia??? :eusa_think:

baldozzo ha scritto:
ciao Baldozzo, si certo è normalissimo. Su allune tv e decoder visualizzano quel mux altri invece non lo rilevano nella scansione!;)
Il tutto perchè è un segnale diretto ai videotelefonini:D

Ps. c'è qualche nuova accensione di mux locali da Miranda?

Storm75 ha scritto:
Grazie come al solito caro 3750. ;)
Non vedo l'ora che si sistemi sta benedetta antenna sul PEglia!:D

Ps. volevo chiederti se ti occuperai della rete TIMB anche per l'Abruzzo e la prov. di Foggia??? :eusa_think:
Sono sempre qui. E ci mancherebbe poi che non mi interessassi della Puglia ... :D ;)

Storm75 ha scritto:
ciao Baldozzo, si certo è normalissimo. Su allune tv e decoder visualizzano quel mux altri invece non lo rilevano nella scansione!;)
Il tutto perchè è un segnale diretto ai videotelefonini:D

Ps. c'è qualche nuova accensione di mux locali da Miranda?

oh cacchio ecco perche' non si vede nulla :D

sono in ufficio e quindi da Miranda per oggi non ti so dire nulla di nuovo. Stamane alle 8 era tutto come subito dopo lo switch off.

3750... ha scritto:
Sono sempre qui. E ci mancherebbe poi che non mi interessassi della Puglia ... :D ;)
Perchè sei originario di li?:D

oh cacchio ecco perche' non si vede nulla :D

sono in ufficio e quindi da Miranda per oggi non ti so dire nulla di nuovo. Stamane alle 8 era tutto come subito dopo lo switch off.

ok allora stasera fai una nuova scansione :)

Storm75 ha scritto:
ok allora stasera fai una nuova scansione :)

correggi la tabella perche' da Miranda RTV38 e' attivo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

invece sul canale 43 (Tele Campione) stasera non c'e' segnale

Storm75 ha scritto:
evvaiiii sono contento RTV38 è una buona tv inoltre ora mi mette anche Tgnorba24:D

appena puoi mi dai i valori di potenza e qualità? Grazie

il mio telesystem t900 mi indica potenza 95% e qualita' variabile tra 90% e 100%

occhio perche' dopo la tua risposta ho segnalato che TeleCampione stasera non si prende

Storm75 ha scritto:
evvaiiii sono contento RTV38 è una buona tv inoltre ora mi mette anche Tgnorba24:D

Yg Norba 24 o mi sfugge o non lo sintonizzo (prima dello switch off lo vedevo)
canale e/o posizione LCN? grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso